forse cambiamo macchina...

Aperto da Losna, Gennaio 26, 2009, 11:25:45

TonyH

Citazione di: fabrizio.b il Gennaio 30, 2009, 15:21:10
mercedes ha sempre avuto il brutto difetto di farti pagare anche il volante ....non cambieranno mai .

Da cliente è una pratica che fa girare le palle.
Però loro è 30 anni che vanno avanti così....si vede che è una politica che rende....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

J. C.

Citazione di: Losna il Gennaio 30, 2009, 15:34:31
sia la eleg che la avant hanno gli alzabvetri post a pagamento.  E NON possono avere i colori pastello, che sono riservati alla base (però il met te lo fanno comunque pagare...  ::))

speta che guardo, son curioso (e non mi fido per nulla di te e del tuo oculista).
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Losna

fabrizio.b

Citazione di: TonyH il Gennaio 30, 2009, 15:30:42
Da cliente è una pratica che fa girare le palle.
Però loro è 30 anni che vanno avanti così....si vede che è una politica che rende....

quando nel preistorico 1973 mio papà si comprò il performantissimo 200 D andò a cercare l'auto per tutta milano ( poca fatica all'epoca i concessionari mercedes erano .....1 ) e prese una aziendale che aveva  persino gli appoggiatesta per i sedili anteriori ed il portacenere illuminato !!!!

quando poi nel 94 prendemmo il w124 in versione elegance sentimmo aria di casa , anche questo aveva i vetri posteriori manuali e lo specchietto di destra  regolabile manualmente ! ( il sinistro era elettrico )
in compenso ci hanno regalato il volante in pelle .....
65 milioni di lire  ....
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

J. C.

Citazione di: Losna il Gennaio 30, 2009, 15:37:24
il mio optometrista deve essere un luminare, a giudicare da quanto mi fa pagare gli occhiali...

o è forse un gran furbo? :P

Comunque è vero: solo metallizzato e niente vetri elettrici posteriori.

La domanda è: da dove ti saltano fuori sette sacchi di optionals?!?

:P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Losna

J. C.

ah, beh, la pelle incide non poco. Guarda però che i tappetini in moquette sono alternativi a quelli "ordinari" in velluto. Non è che te la diano senza. Pensa a che risparmio!
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Losna

Losna

J. C.

Citazione di: Losna il Gennaio 30, 2009, 15:49:11
cmq tolgi la pelle rimane una zuppa da 5,5...

non ci piove. Peggio di quando dovevi pagare le cose dette da Fabrizio e/o la quinta marcia. Se penso che la mia SL di listino costava poco più di 100 milioni, e che il mio esemplare ne veniva "solo" 170, ed era sì stracarico di accessori ma non li aveva tutti... ::)

Comunque...

www.trivellato.it

Grossissimo concessionario veneto, ti dà una raffica di servizi inclusi nel prezzo. Io mi servo lì per i ricambi, sono molto professionali. Puoi ricercare le auto nuove/km0. Dai un occhio alle Classe A, ci sono molte pre-restyling a km0 a prezzi molto bassi...

-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Losna

Losna

Losna

J. C.

Citazione di: Losna il Gennaio 30, 2009, 16:00:09
detto ciò, non stavo strappandomi i capelli, ma semplicemente scoprendo quanto possa essere ridicola/ingannatrice la politica prezzi/opzional della MB.

hai pienamente ragione.

Io però eviterei il tetto lamellare. Solo a pensarci sento già gli spifferi... :-X

Investire quei soldi in xeno e/o Harman/Kardon (della serie: finché non ce l'hai, non sai cosa ti perdi).
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------