forse cambiamo macchina...

Aperto da Losna, Gennaio 26, 2009, 11:25:45

mariner

Citazione di: Homer il Gennaio 29, 2009, 19:14:43
mi son giunte voci che è interessato alle Zil e alle Volga  ::) ::) ::) ::) :P

ti sarà anche stato detto che tradire i miei segreti porta a conseguenze disastrose..e comunque in quei paesi van per la maggiore Audi, BMW, MB e Alfa..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MarzulLaurus

Citazione di: mariner il Gennaio 29, 2009, 19:17:30
Alfa..

E allora libera il tuo ego...

159 2.4 TI e passa la paura... ;D

mariner

Citazione di: Laurus il Gennaio 29, 2009, 19:22:15

E allora libera il tuo ego...

159 2.4 TI e passa la paura... ;D

no grazie..se la facessero con un 3000 cattivo da 260 cv si...ma il 2400 mi intristisce..

o magari dovrei provarlo..

vedremo..

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

mariner

l'Alfa mi piacerebbe anche...solo che ho avuto una pessima impressione del concessionario..159 esposte con fogli di giornale al posto dei tappetini..i venditori erano 2 ragazzotti coi capelli pieni digel che, stravaccati su una sedia giocavano col telefonino lanciando sguardi tipo "vedi di deciderti a comprare sta cavolo di macchina e non rompere che c'ho da anda con la cumpa"!...

fa un pò girar la scatole...

MarzulLaurus

^^^

Meglio motori fumanti e tettucci schricchiolanti?
;D ;D ;D

Si scherza, neh... ;) ;D

Emi

vabbhè ma per andare all'est basta un caravel...per l'italia potresti prenderti una scirocco!!!

PS: Sempre che tu non ne debba caricare due alla volta :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

no no..diciamo che la questione lavorativa si sta modificando ancora..sto aspettando la risposta su un lavoro che mi porterebbe a fare 400-500 km di autostrada tutte le settimane, per 3 anni..a questo punto non ho voglia di smenazzarmi 35k-40k per distruggerl la macchina..voglio fissare un budget basso, tenerla 3 anni e poi rivenderla...comunque sentiro anche il conce Alfa, una 159 SW bella scontata non mi farebbe schifo..poi ci metterei l'estensione di garanzia a 5 anni ovviamente..

Walt_TT

Citazione di: mariner il Gennaio 30, 2009, 08:49:34
no no..diciamo che la questione lavorativa si sta modificando ancora..sto aspettando la risposta su un lavoro che mi porterebbe a fare 400-500 km di autostrada tutte le settimane, per 3 anni..a questo punto non ho voglia di smenazzarmi 35k-40k per distruggerl la macchina..voglio fissare un budget basso, tenerla 3 anni e poi rivenderla...comunque sentiro anche il conce Alfa, una 159 SW bella scontata non mi farebbe schifo..poi ci metterei l'estensione di garanzia a 5 anni ovviamente..

Brafo brafo...allora posso produrti un preventiviello di favore da amicone conce alfa? Trattamento di sicura
convenienza, ne sarai entusiasta ;D

8)

mariner

Citazione di: Walt_TT il Gennaio 30, 2009, 10:22:47
Brafo brafo...allora posso produrti un preventiviello di favore da amicone conce alfa? Trattamento di sicura
convenienza, ne sarai entusiasta ;D
8)

non credo...dico solo che in questi tempi di crisi, il coltello dalla parte del manico l'avrò io...quindi mi farò un bel giro per concessionari, ascoltando con aria tra l'annoiato e l'infastidito cosa hanno da propormi...al primo accenno di sufficienza..nons to nenanche a discutere..mi alzo e me ne vado..tanto per i prossimi mesi qualcun'altro che mi farà ponti d'oro lo troverò sicuramente. Ovvio poi che in funzione della marca e del modello ...le situazioni cambiano...per una S4 son disposto ad accettare il 7-8% di sconto ed una buona valutazione della mia..per una 159 ....voglio qualcosa di più..

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mariner

Citazione di: Losna il Gennaio 30, 2009, 15:06:03
sto giochicchiando con il config MB sulla classe A....   solita stupida politica MB: listino 25,7, + 7,7 di accessori (inclusi i tappetini e gli alzacristalli post) ::)

MB, secondo me, è allineata con la concorrenza (leggi Audi, BMW ..) a partire dalla classe C.. e più si sale più si allinea...ma sulla classe A è in difficoltà..

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

fabrizio.b

mercedes ha sempre avuto il brutto difetto di farti pagare anche il volante ....non cambieranno mai .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

J. C.

Citazione di: Losna il Gennaio 30, 2009, 15:06:03
sto giochicchiando con il config MB sulla classe A....   solita stupida politica MB: listino 25,7, + 7,7 di accessori (inclusi i tappetini e gli alzacristalli post) ::)

vetri elettrici posteriori a pagamento? Ma che versione stai guardando?
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...