Incubo....

Aperto da alura, Gennaio 27, 2009, 10:50:30

Samurai X

Credo che con Bmw sia andato tutto alle ortiche...

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

TonyH

L'allenza con Chrysler mica è mutuamente escludente con altre alleanze o altri accordi...anzi........
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

italiancarlover

Citazione di: TonyH il Gennaio 28, 2009, 09:29:32
L'allenza con Chrysler mica è mutuamente escludente con altre alleanze o altri accordi...anzi........

infatti, si cumulano o si estendono anche in funzione di quelle precedenti...esiste per esempio un accordo del gruppo americano cpn Nissan per lo sviluppo di Dodge Trazo / Nissan Versa alias Tilda che potrebbe essere non solo mantenuto ma anche esteso a Fiat.
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio
che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..."
K. Marhnaus-chi io mai saro'

AlmenoTu

Infatti Fiat credo che sia ancora in trattativa con PSA per un'ulteriore alleanza in Europa...