Varano DFD 1 febbraio

Aperto da Homer, Gennaio 26, 2009, 20:27:29

Emi

io sinceramente a fare i numeri con la bravo non mi divertivo perchè non andava avanti
con la focus ancora peggio, non va

tocca cambiar macchina.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

vabbè ho capito che il 1/2 saremo io e lollo..... :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Emi il Gennaio 27, 2009, 12:42:00
io sinceramente a fare i numeri con la bravo non mi divertivo perchè non andava avanti
con la focus ancora peggio, non va

tocca cambiar macchina.

e quindi?
foffa super man perchè non vai mai a girare in pista?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Gennaio 27, 2009, 12:52:34
e quindi?
foffa super man perchè non vai mai a girare in pista?

poi te lo spiego.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Gennaio 27, 2009, 13:04:53
poi te lo spiego.

non c'è niente da spiegare.....hai ragione tu come sempre no?puoi prendere per il culo gli altri ma non si può farlo con te
:P
Ecco là vedo mio padre.

Homer

Citazione di: kaos il Gennaio 27, 2009, 12:59:13
franciacorta

http://www.autodromodifranciacorta.it/det_eventi.php?Id=917

una cosa non esclude l'altra... non so il 21 se ce la farò, farò il possibile...anche se il weekend prima c'è l'automotoretrò...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: kaos il Gennaio 27, 2009, 13:06:24
non c'è niente da spiegare.....hai ragione tu come sempre no?puoi prendere per il culo gli altri ma non si può farlo con te
:P

no per carità non è prender per il culo a sto giro,

semplicemente:
1) come vettura utilizzabile ho solo la 500, ma non ho tempo di usarla ci ho messo 6 mesi a montare un leva idraulico per darti l'idea...
2) le mie macchine stradali fanno cagare in ottica pista, sarebbe pratico per me avere macchina simil homer o losna e usarla ogni tanto nei track day, ma ci sto lavorando

non prendo per il culo, fossi in un'altra situazione di tempo o di vetture non me ne perderi uno.

kaos

manca il UATTAAAAA alla fine del messaggio
;D
Ecco là vedo mio padre.

Emi

il uattà ci sarà a tempo debito quando avrò sistemato alcune cose...ma la vedo aimè ancora lunga....

lo UATTAAAAAAA più probabile ci sarà appena riusciremo a trovarci a lombardore in cui io e losna stabiliremo a vene completamente chiuse quale carrozzeria sia più resistente!

Motesto

io dovrei essserci a vedervi.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Motesto

Citazione di: Losna il Gennaio 27, 2009, 15:28:27
ok, allora vengo anch'io e mentre tu ci guardi provo la tua elisa...

200 euro e se sbatti me la compri a 18000 ... ci stoò!!  ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Motesto

Citazione di: Losna il Gennaio 27, 2009, 15:31:04
occhio che potrei prenderti in parola.

per opl  prezzaccio 600 euro   ;D