forse cambiamo macchina...

Aperto da Losna, Gennaio 26, 2009, 11:25:45

fabrizio.b

altrimenti , salendo un po di dimensioni , c'è il nissan dal nome arabo , il qasqai o come diavolo si scrive , anche lui disponibile in versione Ta .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MarzulLaurus

mi sa che il qashqai è un  po' troppo grosso per quel che hai chiesto... non so... è poco più lungo di 4,3mt...

Losna

MarzulLaurus

Quando sei socì "stretto" forse l'unica è provare... Magari vedi se te lo danno da portare a casa... Anche quello lo fanno 2wd...

Lo ha appena preso un amico in versione 2.0td 2wd 7 posti...

alura

E la nuova Citroen C3 Picasso ? E' lunga 4.08, dietro poltrone separate mobili, benzina 1.6 120cv... io la trovo graziosissima....

Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

MarzulLaurus

Si... l'hai citata... ma alura era circondato da una nube di fumo... e quindi non ha letto bene... :P ;D

Motesto

losna risparmia sull' auto della moglie!!!

Ormai a 15000 euro ti porti a casa un elise!!!

quindi prendile una qualsiasi auto sui 12000 scontata , che te frega , e ti fai il regalo!!

daidiaidiaidai

Losna

Walt_TT

Senz'altro Classe A con motorizzazione e allestimento a discrezione. Guido spesso
l'A 180 cdi di Martina e si viaggia benissimo anche per lunghe tratte, i 18 km/l medi
sono garantiti e 109cv bastano. Peccato sia manuale, nel caso valutate l'automatica.
Ci dev'essere anche un MB light lease molto favorevole, di quest'ultimi tempi.
E poi quel plus di guidare un pò più in alto, pare una sciocchezza, ma ci guadagna
la visibilità. Sul sedile post. si viaggia più comodi che sull'A4.

Motesto

Citazione di: Losna il Gennaio 26, 2009, 14:11:15
Veramente mia moglie la macchina se la compra lei con i suoi soldi, non è che se ne spende 15mila anzichè 30mila io mi trovi 15mila di avanzo sul mio conto...  :P

ahahahaha fai cosi...

-cara visto che non hai tempo mi sacrifico io e ti vado a prendere la macchina!
-grazie
-ecco compila questo assegno da euro 30000 per la nuova pronza 1.1 62 cv barbonlook usata dimostrativa incidentata.

con la cresta fatta ti regali una lotus!!  ;D ;D ;D

MRC

io propongo classe B, la trovo carina e ben fatta.
altrimenti Golf 6 ma mi sembra sia stata già scartata...

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Losna