FIAT interessata a Chrysler?

Aperto da italiancarlover, Gennaio 19, 2009, 21:59:58

pino

Citazione di: Dogui il Gennaio 23, 2009, 20:22:05
20 milioni è niente ...

Ma infatti...si tratta sicuramente di un refuso. 20 milioni di € è il costo di una impresa medio/piccola
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Phormula

Infatti, se bastassero 20 milioni per passare dal 35% al 50% vorrebbe dire che tutta l'azienda vale poco più di 100 milioni di Euro, un decimo di Alitalia. Va bene che Chrysler delle tre è quella messa peggio, ma non credo fino a questo punto. E poi resta il punto di chi si accolla i debiti, che non sono pochi. A cominciare da quello con il governo USA.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

italiancarlover

si è una cifra ridicola ma cosi' ho letto cosi' vi riporto... ridicolissima se messa in confronto con i 7 miliardi di dollari che arriverebbero complessivamente al gruppo americano, dei quali i primi 4 sganciati dal Dipartimento Americano nella prima fase  (1,5 miliardi son gia' stati dati alla divisione finanziaria).
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio
che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..."
K. Marhnaus-chi io mai saro'

THE KAISER

bè...se quei 7 miliardi di dollari devono essere restituiti, può anche essere che bastino 20milioni di euro per comprare quel 15% di azioni...perchè vorrebbe dire farsi carico anche di parte di quei debiti ...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: Dogui il Gennaio 23, 2009, 15:32:23
hai ragione , adesso vediamo il tavolo di aitui del governo.... (al solito spero gli azionisti, ergo gli agnelli tirino fuori qualche soldino..).
long su fiat!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

italiancarlover

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 28, 2009, 11:07:38
long su fiat!

e a leggere le prime cifre del contributo messo sul piatto...in confronto a quelli proposti per esempio dal governo tedesco..sembra quasi una miseria...anche se tutto sommato per "pesarlo" va messo in rapporto a tanti fattori, primo fra tutti il contributo che il settore da' al PIL interno e molti altri.
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio
che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..."
K. Marhnaus-chi io mai saro'

THE KAISER

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 28, 2009, 11:07:38
long su fiat!
quando do un segnale di trading dovete seguirlo...andate a vedere cosa quotava Fiat quando ho scritto questo, ed andate a vedere ora...
ve lo dico io: quotava circa 3,70 ed ora è a 4,29 :P
Io per uno schifoso problema tecnico ad software non sono riuscito ad entrare a 3,68, ma ci sono riuscito dopo qualche ora a 3,84...purtroppo ne ho delle altre prese un anno fa a circa 17...però non è stato male come tempismo :P