Mercedes-Benz Classe E coupè: immagini dalla brochure.

Aperto da J. C., Gennaio 24, 2009, 09:59:14

J. C.

fonte: www.autoblog.it

Sfuggite le prime immagini tratte dalla brochure ufficiale della nuova classe E coupè:

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

alura

mah, C a parte che mi piace, ste nuove mercedes mi lasciano perplesso....
Kia Sorento = Oso nei Kart

J. C.

La foto non è il massimo come qualità, però se penso al prototipo visto recentemente.. credo sarà un gran bel mezzo.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

THE KAISER

Citazione di: J. C. il Gennaio 24, 2009, 10:06:11
La foto non è il massimo come qualità, però se penso al prototipo visto recentemente.. credo sarà un gran bel mezzo.
penso anch'io...ho qualche riserva sulla foto che mostra il davanti, l'angolazione non è la più felice...aspettiamo maggiori dettagli, ma confermo che promettebene
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Ares

bruttissime foto, ridicola la scelta di mettere tutto tono su tono, persino il cielo...

però la macchina è davvero niente male, peccato per quei fendinebbia a led che stonano troppo
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

superpyno

a me non convince il quarto posteriore, quel parafango non lo digerisco proprio......

AlmenoTu

Mi sembrano troppo ritoccate (dal cielo tono su tono al formato 16:9 dell' auto) per giudicare: anche se la parte del passaruota posteriore, mi sembra stoni con tutto il resto. Troppi spigoli, preferisco il design della CL.

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

kaos

solo a me sembra pesantissima la fiancata posteriore?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

ho visto la classe e berlina al tg2 motori...dalle riprese ho cambiato opinione in negativo...non mi è proprio piacita sinceramente ::)
magari ci si farà l'occhio come per la classe C, che inizialmente mi faceva schifo ed ora mi piaciucchia...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pino

Citazione di: kaos il Gennaio 26, 2009, 09:44:21
solo a me sembra pesantissima la fiancata posteriore?

No, a me non piace nemmeno davanti e dietro. All'interno invece sembra spettacolare...
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

dan79

Trovo il parafango posteriore, tipo croma, abominevole, rende l'insieme troppo barocco, sembra una cozzaglia di elementi e tratti stilistici che fanno a cazzotti l'uno con l'altro. non mi piace per nulla, penso che invecchierà presto

J. C.

eggià, fa davvero schifo... ::)

-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

TonyH

Di questa, come della E, non digerisco solo i fari davanti, che sanno di photoshop dozzinale.

Per il resto, tutto sommato mi piace il nuovo corso MB, ritornano a essere come negli anni '80
(che personalmente mi piacevano un sacco, la W124 la trovo ancora oggi uno dei più bei coupè di sempre.)

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

THE KAISER