Sostituzione 147

Aperto da pg, Gennaio 19, 2009, 09:38:36

pg

Ordinata ieri la sostituta della 147: MiTo 1.4 120 cv, rosso alfa, interni neri, pack sport, pack premium con Blue & Me, e predisposizione per navigatore. Prezzo vettura 20170 Euri - Valutazione 147 6170, 14000 ...

Digital computers = people who count on their fingers

Motesto

una nuova macchina è sempre da festeggiare.

quindi quanto te l'hanno scontata?

alura

Complimenti, ma non permetterti piu' di scegliere una macchina senza la nostra consulenza !  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

pino

Citazione di: alura il Gennaio 19, 2009, 09:55:03
Complimenti, ma non permetterti piu' di scegliere una macchina senza la nostra consulenza !  ;D

;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pino

Citazione di: pg il Gennaio 19, 2009, 09:38:36
Ordinata ieri la sostituta della 147: MiTo 1.4 120 cv, rosso alfa, interni neri, pack sport, pack premium con Blue & Me, e predisposizione per navigatore. Prezzo vettura 20170 Euri - Valutazione 147 6170, 14000 ...

Complimenti PG, praticamente l'hai ordinata appena presentata! Hai avuto modo di confrontare le prestazioni con la 155 CV? ...ma non avevi la GT?  ???

kaos

compliments....come mai non hai preso la 1.4 155 cv?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

J. C.

Citazione di: kaos il Gennaio 19, 2009, 10:11:51
compliments....come mai non hai preso la 1.4 155 cv?

infatti... non vorrei che con il 120 ti trovassi a consumare di più...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pg

La MiTo va a sostiture la 147 che adesso guida Luisella: 120 cv CI sono sembrati più che sufficienti ...

La GT la tengo ben stretta .....

Consegna a fine Marzo.

Sconto praticamente inesistente, bilanciato però da una megavalutazione dell'usato (2000 euri circa + della quotazione di quattroruote) ....

pino

Citazione di: pg il Gennaio 19, 2009, 10:34:18
La MiTo va a sostiture la 147 che adesso guida Luisella: 120 cv CI sono sembrati più che sufficienti ...

Aaah, capito.

Lquote author=pg link=topic=41396.msg912907#msg912907 date=1232357658]a GT la tengo ben stretta .....

Consegna a fine Marzo.

Sconto praticamente inesistente, bilanciato però da una megavalutazione dell'usato (2000 euri circa + della quotazione di quattroruote) ....

Citazione

Vabbè, praticamente ti hanno praticato uno sconto di ~8%. Niente male e comprensibile visto il periodo di magra per le vendite. Mi chiedo quanto siano disposti a calarsi le braghe per una 159 2.4 TI  ::)

pg

^^^

Se vuoi mi informo .....

Motesto

Pino gli affari non li fai sulle auto da ordinare, ma su quelle già in rete ....

pg

Citazione di: alura il Gennaio 19, 2009, 09:55:03

In effetti, eravamo andati solo a vederla, ma poi a Luisella è piaciuta troppo  ....

;D

MarzulLaurus

argh...

Vabbè... sono contento per la tua contentezza...

THE KAISER

oh, nemmeno avesse comprato una tata indica ci sarebbero stati questi commenti così di compassione :P
non esageriamo, specie in rossi è una bella macchinetta!
anche se ne vedo molto poche in giro... ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.