Audi RS5

Aperto da RS, Gennaio 17, 2009, 19:24:42

Samurai X

Al mio paesino c'è un tizio con una M3 nuova color azzurrino...ma si può prendere un'auto così azzurrino? bah...de gustibus...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Homer

ieri ho visto una 430 argento metallizzato...quel colore abominevole riesce a rendere anonima persino un'auto del genere!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Citazione di: vatanen il Gennaio 18, 2009, 21:24:04
la nuova M3 forse non ha conquistato i cuori,ha abbandonato una strada che la rendeva unica..adesso è più veloce,più tutto,forse meno M.non è difficile che venga scalzata.

diciamo che sarà una bella lotta anche per lo scettro dell'insulsaggine. L'M3 e la S5 hanno la personalità di uno scaldabagno
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

vatanen

Citazione di: Raven il Gennaio 18, 2009, 22:29:54
diciamo che sarà una bella lotta anche per lo scettro dell'insulsaggine. L'M3 e la S5 hanno la personalità di uno scaldabagno

la M3 è già meglio da questo punto di vista,anche se come carattere alla serie precedente non fa una sega....l'audi A5 col motore grosso è anonimissima...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Samurai X

Una domanda che viene dal cuore...audi S5...un'auto sobria, pulita, semplice...ma gli specchietti cromati...perchè?  :'(
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Prozac87

è una cosa tipica della serie S o RS...fa davvero schiff :-X