TOP GEAR gennaio 2009

Aperto da Losna, Dicembre 19, 2008, 13:34:43

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Samurai X

Wow...260 orari...non male non male...ma mai come i 311 dell'amministratore delegato di telecom col carrera gt...si sa che auto aveva il calzolaio?
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Losna

THE KAISER

di top gear non riesco a fidarmi...leggo spesso troppe inesattezze...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: Fiattaro il Dicembre 19, 2008, 13:41:49
Wow...260 orari...non male non male...ma mai come i 311 dell'amministratore delegato di telecom col carrera gt...si sa che auto aveva il calzolaio?

che c'entrano sti 2 eventi fra loro?!?!?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Samurai X

Citazione di: Homer il Dicembre 19, 2008, 15:07:32
che c'entrano sti 2 eventi fra loro?!?!?

Nulla...a parte le eclatanti velocità raggiunte...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

ChS

Citazione di: Losna il Dicembre 19, 2008, 13:34:43

Nello stesso articolo riportano le rivelazioni di un tecnico Pirelli: Schumi avrebbe davvero avuto l'incidente con il figlio a bordo, a 260/ora, con pezzi sparsi per centinaia di metri.

Tutto esatto tranne il figlio che era ai box con un mio collega....... ;D

kaos

Citazione di: Gabri il Dicembre 19, 2008, 21:12:13
Tutto esatto tranne il figlio che era ai box con un mio collega....... ;D

nemmeno per un secondo ho pensato che Schumy si potesse portare il figlio in un giro al Ring andando a più di 100 all'ora......
non capisco perchè continuino a far scrivere queste cazzate impunemente
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

kaos

quello prima non era molto meglio......non sempre può essere goloso purtroppo.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

Lupo

Top Gear non l'ho mai comprato, l'ho sempre "scroccato", ma non mi ha mai convinto, specie nella parte news e notizie varie, hanno un tono che sembra stiano parlando con dei cerebrolesi, e non sono per niente precisi e tecnici... continuo a preferire EVO.
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.