New bombetta (bowlerhat) operation

Aperto da Losna, Dicembre 17, 2008, 10:42:38

Samurai X

La Opel Speedster sarebbe la Vauxall VX?
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Motesto

Citazione di: Fiattaro il Dicembre 20, 2008, 19:20:12
La Opel Speedster sarebbe la Vauxall VX?

vx220 oppure progetto type 116 skipton.

Samurai X

Grazie Dogui...allora bella machina...Raven prenditi quella  :)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Raven

Citazione di: Fiattaro il Dicembre 20, 2008, 22:10:23
Grazie Dogui...allora bella machina...Raven prenditi quella  :)

eh...grazie del consiglio
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Samurai X

Citazione di: Raven il Dicembre 20, 2008, 23:31:38
eh...grazie del consiglio

^_^ eh lo so che la volevi ben prima del mio consiglio...intendevo di convogliare le energie economiche su quella in futuro...piccoli sacrifici...per grandi traguardi...

Emi

che spettacolo homer ormai è accanito renaultista e finchè le elogiavo io ero solo un esaltato :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

E' da anni che parla ma non conclude.

E intanto l'eta' avanza, e fra poco l'unica bombetta adatta a lui sara' questa  :P  ;D

Raven

Citazione di: Mauring il Dicembre 31, 2008, 09:30:15
E' da anni che parla ma non conclude.

a dir la verità ho parlato meno di 3 anni fa ed ho concluso con la Punto e questo thread è aperto da un paio di settimane e non l'ho nemmeno aperto io.
Comunque è vero, non ho concluso e non so se lo farò o se aspetterò.
Ma come si dice in quesi casi l'importante è avere un obiettivo, non raggiungerlo

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Raven

Citazione di: Losna il Dicembre 31, 2008, 15:06:14
Tutto vero e tutto giusto, ma è bello anche raggiungerlo.  Sennò non si chiama obiettivo, si chiama sogno...  ;)

anche tu nel tunnel di 'sta cazzo di faccina che strizza l'occhio?
qui va tutto a rotoli!

e comunque un obiettivo è una cosa per la quale lavori attivamente ed al quale ti avvicini progressivamente anche se poi magari capita di mancarlo. E da questo punto di vista l'espressione "work in progress" si adatta al mio caso

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Motesto

comunque con questa crisi finanziaria ci potrebbero essere dei buonissimi affari in vista.

io piuttosto che una gtv attenderei..  ;)

Raven

Citazione di: Dogui il Gennaio 02, 2009, 09:22:24
comunque con questa crisi finanziaria ci potrebbero essere dei buonissimi affari in vista.

io piuttosto che una gtv attenderei..  ;)

può essere