New bombetta (bowlerhat) operation

Aperto da Losna, Dicembre 17, 2008, 10:42:38

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Motesto

quel fantomatico utente pstoniano deve prendersi qualcosa di più divertente, esempio lotus elise o opel speedster.

e tenersi l'auto aziendale per tutti i giorni.

è vero serve più grano per comprare, ma poi si diverte di più e le spese fisse sono le medesime, anzi forse inferiori.

caro utente pensaci bene, la gtv cosa ti dà ??

Homer

un 2.0 v6 turbo da 200cv... buttalo via! non è un'auto da trackday ma non mi pare che quel pistoniano innominabile abbia di queste esigenze...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

jimb0

io propongo una automobilina da bimbo minkia tipo 106, 306, etc. da controllare per bene che non sia stata incidentata. la porti via per un tozzo di pane, puoi fare il coglione a manetta senza prenderti troppo sul serio, sono ancora delle auto in cui le ruote son attaccate al volante.

Losna

Losna

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Dicembre 17, 2008, 10:56:27
No, però potremmo aprire un thread anche per lui....  ;D

L'ha già fatto lui... che guastafeste :D :D :D

Comunque, tra le proposte da te citate, io andrei probabilmente di Integra Type-R, è quella più efficace e che garantisce le sensazioni più "violente". E' però sicuramente fuori budget, se paragonata a una GTV.

pg

Digital computers = people who count on their fingers

TonyH

GTV 2.0 V6, visto che ha anche un futuro collezionistico.

Al limite come alternativa la Clio williams.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Dicembre 17, 2008, 11:01:16
eppoi dice che le minestre riscaldate non lo entusiasmano...

L'hai scritto apposta per farci capire chi è, vero? :D

Motesto

Citazione di: TonyH il Dicembre 17, 2008, 11:00:53
GTV 2.0 V6, visto che ha anche un futuro collezionistico.

Al limite come alternativa la Clio williams.

ma chi la vorrà una coupè ricarrozzata, semmai le coupè avranno un valore futuro.

io mi ripeto , gli serve un auto più estrema una paciosa coupè 4 posti la userebbe poco lo stesso e gli darebbe meno GAUDIO.

MarzulLaurus