Pista(tina) Natalizia

Aperto da Emi, Novembre 18, 2008, 08:35:50

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Dicembre 10, 2008, 10:19:05
se ricordi bene i (tentativi ed esperimenti di) pendoloni li ho promessi per Lombardore.  Non spreco preziosissimi giri a Varano per provare a fare pendoli...  ;D

Ma che scuse :P hai avuto a disposizione Varano umidiccia per giocare... :P ;D ;D

Ancora complimenti per le belle scalatone, peccato non aver avuto la videocamera durante la prova della Deltona... :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Ecco finalmente l'ultimo video con il botto al Ferro di uno dei 997 GT3

http://www.youtube.com/watch/v/B_VYt6yzmQ0
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

ed ecco la scansione dei miei tempi

Losna

Losna

vatanen

Citazione di: Losna il Dicembre 10, 2008, 15:37:03
a parte le balle, da un confronto degli intermedi emerge che:
nel primo settore (traguardo-staccata seconda esse) sei stato mediamente più veloce di me, con un miglior settore di un decimo meglio di me; nel secondo settore (staccata seconda esse - staccata ickx), almeno per i dati che abbiamo a disposizione (cioè fino al 30simo giro circa)  anche sei mediamente più veloce di me, ma il tuo migliore è di solo 4 CENTESIMI meglio del mio (segno che devo migliorare: ne ho fatto UNO quasi buono come te, gli altri no), mentre nel terzo settore (staccata ickx-traguardo) evidentemente ti rifilo io mezzo secondo abbondante.

Ah, mi dicono dalla regia che il settore che fa la differenza fra i piloti è le mammolette è il terzo.... ;D

ahahahah

giorgione,per quanto visto deve ancora capire la ickx,solo di quella arriva al 27...

negli altri punti,sicuramente la differenza di motore è a suo vantaggio...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

perdo tantissimo alla ickx, lo vedo a occhio nudo... il problema è la staccata in curva in cui la macchina non mi dà nessuna sicurezza...stacco in due tempi iniziando in rettilineo e ci perdo un sacco di tempo...e poi anche in uscita quel muretto così vicino fa effetto sul piede dx...

Losna

vatanen

Citazione di: Losna il Dicembre 10, 2008, 17:47:38
ti ho visto bene, dal vivo e in video: alla staccata della ickx imho inizi la curva TROPPO PRESTO, dovresti rimanere a sterzo dritto più a lungo, potresti staccare MOLTO più tardi.

In uscita ti giuro io il muretto non lo vedo neanche: sono i pregi della vena chiudibile...  ;D

ahahahah altro che chiusa,tu lasci proprio l'encefalo lucchettato alle gomme... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Ho ritirato la cliozza con le gomme nuove...sul bagnato è cambiata drasticamente, ora posso dar giù di gas anche in prima fino a 4500 giri senza pattinare come un forsennato...son curioso di testarle in pista!

Motesto

io analizzando l'intertempo ho notato che perdo veramente tanto (rispetto alle elise che girano sul 26/27) quasi tutto nell'ultimo tratto , dalla icky in poi.

Prima perdo solamente 8 decimini.

Losna

Losna

Miki Biasion

Lollo... mi dispiace ma il cambio lo usa meglio Losna :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"