Pista(tina) Natalizia

Aperto da Emi, Novembre 18, 2008, 08:35:50

Homer

Citazione di: Emi il Dicembre 04, 2008, 15:42:10
per farla sgranchire un pò?

xchè no... dipende se mi saranno già arrivate le yoko penso che verrò con la clio per provarle...se piove o peggio invece magari mi vengo a fare qualche traverso... provo a vedere se andrea mi presta la TS che ha l'autobloccante...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

domani provo a chiamare se mi riservano un posto .

rischierò , sicuramente sarò il più lento della pattuglia pistoniana , ma sarebbe prima volta a varano e su una pista vera.

Motesto

io sono fuori  sede (devo farmi 700 km) tutto domani , se volete contattarmi avete il cell.

Vata non ho prenotato ma penso tu ti riferissi alla locanda del gesso di viazzano!

Raven

Citazione di: Dogui il Dicembre 04, 2008, 20:28:14
domani provo a chiamare se mi riservano un posto .

rischierò , sicuramente sarò il più lento della pattuglia pistoniana , ma sarebbe prima volta a varano e su una pista vera.

non è molto da duro mettere le mani avanti in modo così vergognoso
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Miki Biasion

Citazione di: Raven il Dicembre 04, 2008, 21:31:48

Meglio mettere le mani avanti in questo modo, piuttosto che spacciarsi per pilotoni e poi essere più fermi di un blocco di granito.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Motesto

Citazione di: Raven il Dicembre 04, 2008, 21:31:48

dico la verità , non voglio illudere i miei fans con la promessa di mirabolanti tempi, sarei contento con un 1'30'' certificato.

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 04, 2008, 21:48:03
Meglio mettere le mani avanti in questo modo, piuttosto che spacciarsi per pilotoni e poi essere più fermi di un blocco di granito.

o di mettere la macchina a muro/in testa
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

A che ora parti domattina, Paolone?

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

a proposito di bezina....quanto dista il distributore più vicino alla pista?Giusto per capire se si può arrivare lì con metà serbatoio e girare tranquilli oppure ci vuole per forza il pieno altrimenti si rischia di restare secchi perchè il distributore è a 20 km
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

Homer

Citazione di: Losna il Dicembre 05, 2008, 11:18:44
pensavo di partire intorno alle 7, per essere a Ponte Taro (rifornimento di vpower) alle 9 ed a Varano alle 9.30, in modo da poter montare le gomme ed essere pronto alle 10.
Stavolta mi porto dietro pure una tanica da 20 litri, perchè in pista facendo i 4 con un litro, non vorrei rimanere a secco o avere problemi di pescaggio.

Qual è Ponte Taro? Parto anche io alla stessa ora, viamichelin mi dà 2h37 di strada...spero che non ci sia troppa nebbia per recuperare qualcosa! Giri col pieno quindi?

Emi

l'idea della tanica è assolutamente valida.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

vatanen

il distributore è a 50 metri dalla pista,a volte sono andato direttamente con la moto senza targa,fanali e casco. ;D

per losna,puoi anche prendere l'autocisa per un pezzo ed uscire a fornovo.costa un botto quel pezzo di autostrada,ma guadagni tempo.

dovrebbe essere ip,quindi con benzina 98 ottani
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.