Pista(tina) Natalizia

Aperto da Emi, Novembre 18, 2008, 08:35:50

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

J. C.

Citazione di: Losna il Dicembre 04, 2008, 13:49:26
BALLE, SI RUSSA Se SI è SOVRAPPESO....  io lo sono stato, e russavo.
oppure se si è ubriachi, e sono anni che non lo sono.

guarda che pure i magri russano.

E poi, magari, ti esilia perché parli nel sonno.

O perché passi la notte a lamentarti.

O perché ti rigiri come un ossesso, e le tue giunture fanno un baccano d'inferno.

O perché sogni di essere ancora in pista e fai "mmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaa, buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaauuuuuuuuuunnnnnnnnn, vuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuummmmmmmm" ad imitare il motore.

Mille possono essere le ipotesi.

Io resto per il colpo della strega, che il tragitto Varano-Asti miracolosamente lenirà...

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Motesto

vata intendi la locanda del gelso di viazzano?

Emi

Citazione di: Losna il Dicembre 04, 2008, 13:50:20
Tornando a Lombardore 12/12: EMIIIIIIIII!!!!! Tu a che ora andresti?

io pensavo di andare li all'apertura, cos'è le 10? giusto per fare le cose con calma...

PS per il russore ho un collega quasi anoressico e russa da far tremare i muri.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Domenica 7 fanno la giornata per le auto a lombardore...uff non potevan farla il 14? anche loro c'han natesta...il 6 e l'8 c'è varano, il 7 ci sono franciacorta e monza aperte...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Emi

ma sai tanto se arrivi li per le 10, 10.30 poi i turni li duiluisci un pò nel tempo e via.... ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Emi

pensa che a me non funziona nemmeno il riscaldamento! ;D ;D

Emi

due grappini e risolviamo!!!

Homer

Citazione di: Losna il Dicembre 04, 2008, 15:33:21
diluisci solo sopra zero, se sei sotto zero ti geli gli zebedei...  ;D

cmq va bene le 10, al massimo ci scoliamo un litro di vov e poi vomitiamo sui parafanghi di homer.

homer che si farà vedere solo se non pioverà ;) se nevica vengo col 124 o la 75  ;D

Emi

Citazione di: Homer il Dicembre 04, 2008, 15:38:18
homer che si farà vedere solo se non pioverà ;) se nevica vengo col 124 o la 75 ;D

sei proprio una caccola!

Homer

Citazione di: Emi il Dicembre 04, 2008, 15:40:17
sei proprio una caccola!

cmq mi è venuto lo schizzo, ci sta che venga veramente con la 75!

Emi

per farla sgranchire un pò?