Mitsubishi Evo FQ400

Aperto da Homer, Dicembre 04, 2008, 11:17:08

Homer

ARGH!

405CV e 405Nm di coppia......
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

bella e tabbozza!!

certo che quanto berrà?  :P

Emi

lo scarico dietro è quasi guaardabile

davanti fantastica!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

flower

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

dado

provata ieri la "normale" in uso ad Alfo .. fatta poca strada ma é notevole! strada di collina, piuttosto viscida, con controlli attaccati ma cambio in sport ed in sequenziale; spinge e forte, l'assetto é favoloso, neutro, piatto ma non spaccaschiena; il cambio dualclutch veramente rapidissimo, ed usare i paddle é sempre un bel piacere! mentre guidava lui, Alfo lo ha messo in supersport e Drive ... inutilizzabile in città e se proprio non fai il cretino: tiene sempre il motore a regimi alti, quindi é sempre li che butta dentro la marcia bassa con doppietta .. .se uno di segue e sente cio' che fai, ti prende per un fanatico .. oltre che per un petroliere!!! (su pochi km che possiamo aver fatto ... media del consumo: 28l/100km ... ehm ...

ma cio' che veramente colpisce é lo sterzo: un vero compasso, direttissimo il che aiuta non poco ad usare i paddles. Preciso, metti le gomme ESATTAMENTE dove vuoi, e dove pensi.
Il rumore del motore é brutto sinceramente, non dico che da dentro suona meglio il mio ma .. poco ci manca. Erogazione non violenta, non é cattivissimo, ed in un paio di uscite di curva l'elettronica mi ha un po' castrato quindi niente sovrasterzi o gesti strani sul viscido.
La versione é quella superaccessoriata, con un impianto stereo da far cadere i denti! sembra di essere in una concert-hall, sedili bellissimi e ben avvolgenti senza opprimere.
Bella da guidare, veramente bella, anche perché da fuori .. ai miei occhi é veramente imbarazzante!!
i'm not speeding, i'm qualifying!

dado

Citazione di: dado il Dicembre 04, 2008, 11:44:21
da fuori .. ai miei occhi é veramente imbarazzante!!

ma tanto tanto ignorante .... quindi, come l'impreza .. passa eccome!!
i'm not speeding, i'm qualifying!

Motesto

imho dovrebbero fare una versione aleggerita di tutto in style Megane r26r , ecco magari con una panchetta per i 5 posti facilmente smontabile.

Senza rollbar, ma senza rivestimenti , sterei iperpotenti , clima etc etc

Miki Biasion

Ho letto la prova su EvoUK e dicono che, a livello di sensazioni, la nuova STI è più coinvolgente e divertente. La Evo10 pare sia troppo civilizzata e non appassionante come le precedenti versioni. In pista però va più forte della Subaru.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"