Pista(tina) Natalizia

Aperto da Emi, Novembre 18, 2008, 08:35:50

vatanen

Citazione di: Losna il Dicembre 03, 2008, 10:46:46
e bravo lui!   Son proprio contento....  passeggeri a bordo dalle 11.30 alle 12.30, mi pare....  ;D

faccio scorta di travelgum,mi fai fare un giretto? ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

vatanen

Citazione di: Losna il Dicembre 03, 2008, 11:02:16
travelgum e sacchetto (meglio abbinabile a casco jet), preparali pure.  ;D

al primo cordolo butto via il mondo,me lo sento. ;D

Homer

Cazz coi transponder non si bara...devo imparare a fare la ickx e il ferro...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: Homer il Dicembre 03, 2008, 11:08:20
Cazz coi transponder non si bara...devo imparare a fare la ickx e il ferro...

ti faccio io da naviga. 8)

Losna

vatanen

Citazione di: Losna il Dicembre 03, 2008, 11:09:20
non cominciare a tirare fuori troppe scuse, che poi mi tocca far guidare te...  ;)

::)

Emi

rodate bene i freni.....almeno tu losna che mi devi portare in giro a lombardore
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Emi

ok cosi mi porti da passeggero nel pieno della forma della japponesina ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Losna il Dicembre 03, 2008, 12:01:52
beh, farò 80 km domani, 80 venerdì, e poi 200 di autostrada sabato, mi sa che a rodarli ci riesco...

per le pestiglie consigliano 30/40 frenate da bassa velocità (50/ora) e poi di non massacrarle per  i successivi 50 km....  e per i dischi penso più o meno che possa valere lo stesso, aggiungendo un centinaio di km al totale...

io son andato a lombardore con 50km di città alle spalle...alla fine fischiano un po' ma niente di grave!
Che si fa, andiamo insieme?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: Losna il Dicembre 03, 2008, 12:01:52
beh, farò 80 km domani, 80 venerdì, e poi 200 di autostrada sabato, mi sa che a rodarli ci riesco...

per le pestiglie consigliano 30/40 frenate da bassa velocità (50/ora) e poi di non massacrarle per  i successivi 50 km....  e per i dischi penso più o meno che possa valere lo stesso, aggiungendo un centinaio di km al totale...

io per rodarli mi faccio in genere 1 km con i freni premuti e motore a stecca,per più volte,senza mai forzare...

dopo un pò di utilizzo normale,via di pestoni sempre più forti e lunghi raffreddamenti

Motesto

losna un gro pure a me!!

Vatase vieni a casa mia andiamo su in lotuz se non piove/nevica!

ma l'8 sono confermati i turni?

Losna

Motesto

Citazione di: Losna il Dicembre 03, 2008, 14:24:48
1) certo

2) fatti suoi...  ;D

3) l'8 ci sono i turni, come l'ultima volta, invece questo sabato è open, giri quanto vuoi nelle 3 ore e mezza. 

grazie , caspita ammortizzare 3ore e mezza devi girare parechcio e al momento non me la sento, vorrei fare i classici due turnetti.. quindi tornerò su lunedi.