Porsche Panamera [foto ufficiali]

Aperto da Ares, Novembre 22, 2008, 16:41:59

Lupo

Citazione di: stella il Novembre 27, 2008, 11:50:26
Strano suono allo scarico... ???  Non sembra una Porsche. ::)
Comunque, fa la sua porscha  figura lo stesso! ;D
http://it.youtube.com/watch?v=fnIYqNxbKRs

Io la panamera l'ho vista e sentita al Ring a giugno, e il suono non mi è piaciuto per niente, troppo cupo e assolutamente poco affascinante... Mi piace, in quella categoria di suoni, molto di più quello della S AMG...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MRC

Citazione di: Losna il Novembre 27, 2008, 12:49:00
Parlo per ME, non per il mercato.

Se mi prendessi una superberlina, significa che avrei senz'altro in garage qualcosa di più godurioso.
E quindi potrei scegliere utilizzando solo DUE parametri:

- confort > mi sa che uscirebbe fuori una MB o una Lexus
- estetica > ad oggi 4porte tutta la vita...

Dubito che il cliente tipo faccia troppi trackday, io la vedo adatta a manager facoltosi ma più comodosi che sportivi

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

pino

Un grazie a mio nipote Rodolfo di 11 anni che non si è fatto sfuggire la novità e con il cellulare ha fotografato la nuova Porsche nei dintorni di Taranto. Purtroppo c'erano dei riverberi di luce per cui le foto sono risultate non molto chiare.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

MRC

più la guardo e più mi piace, avessi il denaro sarebbe sicuramente la mia scelta.

Miki Biasion

Per curiosità, ma cosa ti colpisce maggiormente della linea?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pino

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 01, 2008, 10:31:55

Me lo chiedo anch'io  ::)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Homer

nella puntata di ieri sera di TopGear è stata stroncata per il design dai 3 conduttori in maniera molto convincente  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Invitiamoli ad iscriversi al forum, in modo da stroncare anche i gusti di MRC e Stella ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Sentirmi stroncare il design di un auto da degli inglesi, equivale a chiedergli un parere sul menù da fare per il pranzo di Natale! ::)
Ma per favore... :P ;D

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 01, 2008, 10:31:55
lo scudetto sul cofano ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MRC

Citazione di: stella il Dicembre 01, 2008, 11:30:47
Sentirmi stroncare il design di un auto da degli inglesi, equivale a chiedergli un parere sul menù da fare per il pranzo di Natale! ::)

esatto, sapete come la penso su Topgear, quindi sono contento che non gli piaccia

Mi piace perchè è inequivocabilmente Porsche, e ci starei comodo con tutta le famiglia.

TonyH

Citazione di: stella il Dicembre 01, 2008, 11:30:47

In fatto di design di auto gli inglesi ne capiscono ben più dei tuoi amati tedeschi.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

stella

Citazione di: TonyH il Dicembre 01, 2008, 14:30:02
In fatto di design di auto gli inglesi ne capiscono ben più dei tuoi amati tedeschi.....

eeehhh...?? ;D ;D