Quesito su multa...

Aperto da Losna, Novembre 28, 2008, 12:08:48

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

IMHO il Sabato è da considerare sempre lavorativo, a meno di diversa specifica...

Losna

Losna

&re@

Credo che "prefestivo" sia solo una denominazione gergale, non ha nessun valore legale.
Anche nei nostri programmi di gestione delle presenze, i giorni sono feriali o festivi, non ci sono i prefestivi (per meglio dire... non si distinguono dai feriali), e nessun cliente ci ha mai chiesto di gestirli.

Losna

baranzo

Da quello che so io il sabato è considerato giorno feriale, quindi dove si può parcheggiare solo nei giorni festivi non si può parcheggiare di sabato.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Losna

Losna

Losna

Losna

pg

A me pare proprio che il sabato non sia festivo, e che quindi "giorni lavorativi" non si applichi al sabato ...
Digital computers = people who count on their fingers

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Losna

Homer

Citazione di: Losna il Novembre 28, 2008, 13:26:52
comunque farebbero meglio a scrivere, come viene fatto spesso, "lun-ven" oppure "lun-sab".

cartelli europei...se metti lun-ven e arriva un cinese non capisce...invece quei cazzo di simboletti si che sono chiari  ::) ::) ::) cmq io ho sempre saputo che il sabato fosse feriale :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023