Abarth 500 esseesse e Assetto Corse

Aperto da Homer, Settembre 22, 2008, 21:05:00

Homer

Citazione di: Losna il Novembre 17, 2008, 08:59:41
Ed intanto Twingo RS, su Auto di Dicembre, ha piantato lì un bel 3'10"81.   Meglio della fino ad oggi regina C2 VTS.  Sei secondi e mezzo meglio di Abarth 500 (sono due secondi abbondanti al minuto, certo non poco).

non mi son sembrati entusiasti a prima vista però... ho solo dato una lettura veloce alla pagella e ai rilevamenti...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

pare sfiziosa la twingo rs.

son curioso di spare quanto la scontano.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

cmq ha fatto un ottimo tempo considerando quello che costa ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Motesto

Citazione di: Emi il Novembre 17, 2008, 09:11:22
cmq ha fatto un ottimo tempo considerando quello che costa ;)

emi sei passato in consessionaria a chiedere che sconti praticano su auto in rete?

Miki Biasion

Citazione di: mattomatto il Novembre 16, 2008, 01:02:14
non sono un motorista per cui lascio che siano altri a rispondere... di sicuro il sound ne guadagna...

Speriamo non sia solo per scena
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Very Dogui il Novembre 17, 2008, 09:14:47
emi sei passato in consessionaria a chiedere che sconti praticano su auto in rete?

no lo farò se deciderò di acquistarla.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin