Sondaggio

Aperto da Mister Sandman, Novembre 13, 2008, 20:59:17

La Fiat ha rifatto la 600?

Si
5 (35.7%)
No
9 (64.3%)

Totale votanti: 14

Homer

Citazione di: Mister Sandman il Novembre 14, 2008, 20:37:56
Yes

state messi bene...ma parlarte di mustang, challenger e camaro piuttosto!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mister Sandman

Citazione di: Homer il Novembre 14, 2008, 21:31:12
state messi bene...ma parlarte di mustang, challenger e camaro piuttosto!!!

Tra italiani si parla di Italia.....

E poi nessuno di noi ha posseduto/possiede muscle cars e nessuno vuole possederne. Inquinamento, benza, etc.

Ho provato recentemente la Challenger al Monticello race track.

Per carita', meglio che stare in ufficio  ;D 8) ::)

Phormula

La 600 originale, così come la 850, sono state anche vendute ufficialmente negli USA. Facevano un po' ridere con i paraurti maggiorati per non incastrarsi sotto le macchine americane. Mi ricordo di avere letto le prove delle riviste americane del tempo, che le consideravano "good commuters for people traveling on a budget". Avevano pensato anche di importare la 500, ma faceva veramente ridere, con i fari anteriori sollevati e maggiorati per rispettare le norme americane.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Mister Sandman

Citazione di: Phormula il Novembre 14, 2008, 21:35:25
La 600 originale, così come la 850, sono state anche vendute ufficialmente negli USA. Facevano un po' ridere con i paraurti maggiorati per non incastrarsi sotto le macchine americane. Mi ricordo di avere letto le prove delle riviste americane del tempo, che le consideravano "good commuters for people traveling on a budget". Avevano pensato anche di importare la 500, ma faceva veramente ridere, con i fari anteriori sollevati e maggiorati per rispettare le norme americane.

http://usedcars.cardomain.com/detail/cars/ob-N7GzO8C7ubsLO2uzs7a222t7e2bUvds3XGPEzLDBEQM20w==/?ivp=600,1960&pl=0

http://www.hemmings.com/classifieds/carsforsale/fiat/jolly/745005.html

Pero' non vedo paraurti maggiorati. Mia sorella qui a NY ha acquistato una 500 del '58 e non ha i fari sollevati e maggiorati ma non so che dirti...

Phormula

Guarda bene la foto della 600 che hai postato (fari e rostri dei paraurti). Nella 500 li avevano alzati ancora di più.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Homer

Citazione di: Mister Sandman il Novembre 14, 2008, 21:34:48
Ho provato recentemente la Challenger al Monticello race track.

e non ci dici niente?  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

Citazione di: Homer il Novembre 15, 2008, 09:34:02
e non ci dici niente? ::) ::) ::)

Non era la versione TDI, non era tenuto a farlo. ;D

Phormula

Ecco la 500 che la Fiat aveva approntato per il mercato USA, con i fari e i paraurti modificati per adattarli alle norme americane.

Miki Biasion

Incredibile quanto dei piccoli dettagli la imbruttiscano tanto! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"