Polo - Quiz: la macchina delle meraviglie...

Aperto da MarzulLaurus, Novembre 12, 2008, 17:54:41

MarzulLaurus

Ho scoperto che questa "cosa" che mi sono accattato fa tutta una serie di cose che per me sono curiose...

Una di queste è la seguente:

inserendo la retro, si sente chiaramente un motorino elettrico che entra in funzione, lo stesso rumore lo si sente quando la retro viene disinnestata... Avevo pensato si trattasse del raffinatissimo sistema che abbassa lo specchietto dx per facilitare la retro... ma lo specchio non si muove...

Secondo voi, dunque, che CACCHIO può essere?

Altra ipotesi: chiusura del ricircolo del clima per evitare affumicamenti in retro (ma mi pare fantascienza)

mauring

Abbassamento automatico poggiatesta posteriori ?  ???

MarzulLaurus

ecchèccazz... ho capit che so' strunz... ma me ne sarei accorto...

mauring

Citazione di: Laurus il Novembre 12, 2008, 17:59:01
ecchèccazz... ho capit che so' strunz... ma me ne sarei accorto...

Ma magari e' rotto il meccanismo e funziona solo il motorino.  ::) ;D

Blaze

Secondo me è il ricircolo...non è fantascienza..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MarzulLaurus

niet...

Altra cosa a cui avevo pensato, una qualche regolazione assetto fari... ma cui prodest?

jimb0

alura

Schiaccia il pulsante del ricircolo e vedi se fa lo stesso rumore  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

MarzulLaurus

si... c'ho pensato mentre salivo le scale... ormai troppo tardi per tornare indietro... :P

Voi fate ipotesi e proponete esperimenti per confermare/confutare... su... siate scienziati per un giorno :P

jimb0

test? leggi il libretto d'uso!
ma ormai ce l'hanno tutte le vw, no? e pure le mercedes e chissa' quante altre. e dovrebbero avere pure l'inserimento automatico del tergilunotto quando metti retro e i tergicristalli son funzionanti.

MarzulLaurus

Eh... ma allora mi fate proprio scemo...

Il libretto d'uso ce l'ho sotto mano ma non dice niente, nè a proposito degli specchietti, nè del tergilunotto...

Peraltro cosa "ce l'han tutte le VW? "

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.