Twingo RS vs Swift Sport vs C2 VTS: comparativa

Aperto da Losna, Ottobre 30, 2008, 08:45:24

Losna

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Losna il Ottobre 30, 2008, 08:45:24
Detto dai francesi, contro due vetture francesi, penso ci si possa credere...  ;D

Ne han sempre parlato STRA-bene, sulla stampa francese ::) ;D ;D

Siete voi che affibbiate luoghi comuni per partito preso :P :P :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Motesto

ne parla anche evo di questo mese nel consueto cheek to cheek.

orfo77

appena mi arriva in concessionaria vi dico qualcosa in +!

Losna

claudio53

Citazione di: Losna il Ottobre 31, 2008, 14:53:37
dirci?   Come, dirci?

Pensavo ce la prestassi per un weekend....   poi io sono un posato signore di 47 anni, con tanto di occhiali, mica un desbela come Giorgio...   ;D

... insomma rispetto e fiducia nel Losna, detto anche il dracula dei pneumatici, l'attila dell'impianto frenante, insomma posato nel senso che si posa come gli avvoltoi sulla preda a 4 ruote  :o ::) ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

claudio53

Citazione di: Losna il Ottobre 31, 2008, 15:14:04
grazie, ottima pubblicità....  :P
eppure presentandomi in giacca, cravatta, occhiali e 24ore qualche chanche ce l'avevo....  ::)

Sono come i rangers, il mio compito è proteggere gli innocenti e inconsapevoli  8)

Homer

Citazione di: orfo77 il Ottobre 31, 2008, 14:48:28
appena mi arriva in concessionaria vi dico qualcosa in +!

bisogna assolutamente fare un confronto diretto con la Swift  ;D ;D ;D dobbiamo recuperare anche una C2 VTS, qualcuno l'aveva presa...Cizu forse...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Ottobre 31, 2008, 15:14:04
grazie, ottima pubblicità....  :P
eppure presentandomi in giacca, cravatta, occhiali, capelli brizzolati e 24ore qualche chanche ce l'avevo....  ::)

Ahahah non rubarmi le idee, anche se, subito dopo fresca rasatura, continuo a conservare sguardo da giovane ingenuo e innocente 8)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Novembre 03, 2008, 14:05:49
no, tu ricordi troppo magnumpiai, io invece ho ancora l'aria da bravo ragazzo...  ;D

Se non fosse che non ne ho una dove compaio solo, ti mostrerei le foto di un matrimonio a cui sono andato di recente, giacca blu, calice in mano... il ritratto del perfetto ragazzo al quale affidare le chiavi di una GT2 in un giorno di pioggia ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion