Validita' della ''moviola'' in caso di incidente

Aperto da mauring, Ottobre 30, 2008, 14:28:41

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 30, 2008, 17:16:09
Si ma scusate, allora io non posso fare una foto in strada perchè altrimenti questa potrebbe costituire violazione della privacy? Quando sono stato in AA, ai voglia a violare la privacy allora... mah

Si, siamo arrivati a livelli di demenza tale per cui nessuno sa piu' cosa sia o non sia lecito.

E pensare che siamo rimasti per secoli senza questa cazzo di legge che ha portato solo costi, montagne di carta sprecata e vantaggi solo per chi ha qualcosa da nascondere.

MarzulLaurus

beh purtroppo siamo anche in un'epocain cui se vuoi puoi andare a fare una rettoscopia a qualcuno, di nascosto, e diffinderne i contenuti, magari mageggiati, nel giro di uno starnuto...

&re@

Concordo...
Comunque non so entro quali termini si possa definire "violazione della privacy", può darsi che sia vietato fotografare, identificare e divulgare (es. per posta al diretto interessato, la cui moglie potrebbe aprire la foto e vederlo con l'amante...), mentre una fotografia a un paesaggio, per uso personale, tenuta nell'album di foto, non viola alcuna legge anche se sono presenti estranei...
(non so eh, ipotizzo)

Losna

Homer

quasi quasi denuncio losna per violazione della privacy per quando mi ha ripreso a Lombardore  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MarzulLaurus

Vedi se puoi farti dare un risarcimento... Una fornitura a ita di gomme e benzina da "pista"...

Losna

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna