ChB

Aperto da ChB, Novembre 30, 2007, 12:24:33

Lupo

Che bella Chrì! Non vedo l'ora di vederla dal vivo ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

SUBARUAIMONT

Grazie per rendere onore ad un mito dei rally.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Emi

Citazione di: SUBARUAIMONT il Ottobre 28, 2008, 21:59:41
Grazie per rendere onore ad un mito dei rally.

si dovrebbe anche usarla seriamente e non solo per andare al ristorante :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Emi il Ottobre 29, 2008, 08:04:41
si dovrebbe anche usarla seriamente e non solo per andare al ristorante :P

E chi saresti tu, per dar simili consigli? Ah sì ... sei un pilota :P :P :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Emi

Citazione di: ChB il Ottobre 29, 2008, 09:13:12
E chi saresti tu, per dar simili consigli? Ah sì ... sei un pilota :P :P :P

sai che se prendo l'audi e la uso come ho usato la clio ti suicidi? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

ChB

Citazione di: Emi il Ottobre 29, 2008, 09:19:56
sai che se prendo l'audi e la uso come ho usato la clio ti suicidi? :P

Ma tu, da come scrivi, non consideri neanche l'idea di metter le tue regali chiappe su una caccola di Audi ... quindi, non vedo il problema ... sempre che esista la parola "coerenza" nel tuo vocabolario ::) :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

Citazione di: Losna il Ottobre 29, 2008, 09:21:06
penso che sappia, alcuni anni fa ebbe la malaugurata idea di farmi provare un'ambulanza...

Eran altri tempi ... e altre vene ... e, comunque, "MAI" può essere una risposta a tante domande :P 8) 8) ;D

Emi

Citazione di: ChB il Ottobre 29, 2008, 09:29:40
Ma tu, da come scrivi, non consideri neanche l'idea di metter le tue regali chiappe su una caccola di Audi ... quindi, non vedo il problema ... sempre che esista la parola "coerenza" nel tuo vocabolario ::) :P

come sei pistino, e preciso mio piccolo formaggio con il buco :P :P

ChB

Citazione di: Emi il Ottobre 29, 2008, 09:36:09
come sei pistino, e preciso mio piccolo formaggio con il buco :P :P

Suvvia ... l'unico con suffissi bucheschi ... insomma, dai ... hai capito :P :P ;D

Emi

mauring

Siccome la mia memoria e' fallace, e di Audi non sono certo un esperto, potresti riassumere le caratteristiche tecniche del mezzo ?

Grassie.  :)

Emi

tdi I.P. 100cv
finiture audi
stile audi
colore bianco

non serve altro.
:P

ChB

Emi

Citazione di: ChB il Ottobre 29, 2008, 11:03:26
P.R., semmai ... :P

ma le audi non sono tutte iniettore pompa? :P