una Volkswagen a 1000 Euro...

Aperto da Losna, Ottobre 28, 2008, 10:19:47

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Motesto

Imho c'è poco da ridere,anzi sono preoccupato per la mia marca di riferimento.

Un azienda di quelle dimensioni non ha senso che raddoppi di capitalizzazione in 24 ore!

Cmq saranno i soliti speculatori che avranno venduto allo scoperto, salvo poi dover ricomprare a qualsiasi prezzo pagando l'ira di dio.

Spero lascino in pace la casa tedesca che ahimè stà finendo a porsche  :( :(

mauring

mauring

Losna

mauring

Citazione di: Losna il Ottobre 28, 2008, 12:45:01
Ho tu le hai comprate?  :P

Io comprare Vw ? Sarebbe il colmo....  ;D

E poi questa ascesa vertiginosa non ha senso alcuno, e non capisco proprio come sia potuta accadere.
E penso non lo riescano a capire nemmeno i vertici dell'Azienda.

Chi le ha comprate mesi fa ha avuto un culo pauroso.

jimb0

Citazione di: Mauring il Ottobre 28, 2008, 12:51:30
E poi questa ascesa vertiginosa non ha senso alcuno, e non capisco proprio come sia potuta accadere.
E penso non lo riescano a capire nemmeno i vertici dell'Azienda.

?!? semplicemente il fatto che arrivan quei tamarri di porcie, e che han fatto non so quali dichiarazioni ottimistiche e blabla + un po' di speculazione e fatto

Motesto

Citazione di: jimb0 il Ottobre 28, 2008, 13:48:56
?!? semplicemente il fatto che arrivan quei tamarri di porcie, e che han fatto non so quali dichiarazioni ottimistiche e blabla + un po' di speculazione e fatto

non è cosi semplice.

Losna

baranzo

Sono tutte vendite allo scoperto.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Lupo

A me fa più incazzare il fatto che Porsche annuncia l'aumento al 75% nel capitale di VW e mentre VW fa + 145%, Porsche perde il 10%, mabaff!!!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Citazione di: Lupo il Ottobre 28, 2008, 21:06:43
A me fa più incazzare il fatto che Porsche annuncia l'aumento al 75% nel capitale di VW e mentre VW fa + 145%, Porsche perde il 10%, mabaff!!!

eh già  ??? ??? ??? ??? ???
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

http://new.bluerating.com/protagonisti/59-il-fatto/1868-porsche-il-miglior-fondo-hedge-dellanno.html

una storia veramente che a me vista da fuori, mi pare rasenti l'assurdità , ed è un esempio della finanza "creativa".

Poi mi chiedo , cosa sono in realtà sti shortisti e sti derivati ?

Losna

baranzo

Citazione di: Losna il Ottobre 29, 2008, 08:56:54
no, pare invece che siano gli istituzionali (fondi) a comprare, e siccome c'è pochissimo flottante...

Vedremo cosa succede oggi.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)