nuova lambo

Aperto da Motesto, Settembre 17, 2008, 12:02:48

Ares

non mi piace la parte bassa del paraurti così sporgente e sbracata, però devo ammettere che il resto mi intriga, davvero molto. Non mi piace, però mi attira.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

stella

Io la trovo un pelo troppo truzza: cerchiazzi neri, bocchettoni anteriori...
Ma devo dire che se me la trovo nei paraggi potrei dare di matto! ;)

P.S.: La modella fa cagare, con tutto rispetto.. :P ::)

Miki Biasion

A me non piace nulla, per me non è solo questione di cerchi scuri o chiari, sono proprio le forme, il taglio del muso a lasciarmi molto perplesso
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Obelix

Non passa  inosservata p.s. e vero  la modella fa cagare :P
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

MarzulLaurus

dalla ruota anteriore in poi è interessante... ma il frontale è di una brutteza impareggiabile...

MRC

brutto e truzzo il frontale, chi sceglie queste auto vuole IMHO anche un minimo di eleganza

MarzulLaurus

Le Lambo attuali IMHO tutto sono fuorchè esempi di eleganza... Questa è un estremizzazione del concetto...

Miki Biasion

Secondo me il problema non è tanto dell'eleganza delle Lamborghini attuale, infondo stiamo parlando di supercar, ma del fatto che questo stile mal si adatti a quella che è, marchio o non marchio, una grossa ammiraglia.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MRC

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 27, 2008, 00:05:37
Secondo me il problema non è tanto dell'eleganza delle Lamborghini attuale, infondo stiamo parlando di supercar, ma del fatto che questo stile mal si adatti a quella che è, marchio o non marchio, una grossa ammiraglia.

esatto

THE KAISER

in ogni caso, una berlina lambo doveva essere per forza così o qualcosa di simile...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 27, 2008, 19:52:39
in ogni caso, una berlina lambo doveva essere per forza così o qualcosa di simile...

Si sono abbastanza d'accordo con te. Infatti propendo per una soluzione molto più pratica: NON fare una berlina Lambo ;)