Auto di novembre : sicuro sul Suv Ferrari

Aperto da superpyno, Ottobre 18, 2008, 11:17:48

RS

Citazione di: Dogui the Special One il Ottobre 18, 2008, 21:26:07
leggi i tempi fatti a fiorano ad esempio.
la scuderia è moltoo più sportiva , idem la gallardo superleggera.
e ancora di più la gt3 rs.
Io tutta sta sportività in più della GT3 RS non la vedo...
http://www.fastestlaps.com/index.php?page_id=compare&car1=458d856a36a6a&car2=45deb91240992

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Ottobre 18, 2008, 22:27:47
ne ho vista una oggi splendida ad alessandria... come dicevo a mia moglie è IMHO la più bella ferrari V8 di sempre ancora adesso...

Per me se la gioca con la 308 GTS, ma è davvero un capolavoro... mille volte meglio della 360 e della 430
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

la 599 è impressionante dal punto di vista delle prestazioni oltre che dell'handling, altrochè...non penso proprio si possa definire poco sportiva una cosa del genere. Probabilmente è meno estrema di scuderia e gt3 nell'assetto, ma compensa abbondantemente col motore ed alla fine in pista gira sugli stessi tempi o più veloce
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

superpyno

io avrei qualche difficoltà a confondere Ferrari con porsche......
a favore dell'italiana ovviamente.

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Fiorex84

Citazione di: superpyno il Ottobre 18, 2008, 11:17:48
leggo allibito !
me n'ero dimenticato, ma qui lo danno per certo !
Chissa cosa avrebbe detto il Drake....
--->FìòR?X<--->òN_Lìné_NòW<--->Apple_Power!!!<---

Obelix

Spero solo che sia una bufala giornalistica, per vedere la reazione del mercato, se potrebbe interessare insomma :P
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

Motesto

Citazione di: Fiorex84 il Ottobre 19, 2008, 21:40:12
Chissa cosa avrebbe detto il Drake....

chi quello che diceva che le auto da cora dovevano avere il motore anteriore??

Il drake imho non era un "tecnico" ma un "agitatore di uomini" come si autodefiniva.

Un genio era Chapman .....  ;)

claudio53

Cissà cosa avrebbe detto Chapman a sapere che il Dogui comprava una Audi A4  ::) :P

Motesto

Citazione di: claudio53 il Ottobre 20, 2008, 09:00:36
Cissà cosa avrebbe detto Chapman a sapere che il Dogui comprava una Audi A4  ::) :P

infatti ho sbagliato, era meglio prendermi una golf VI 110 cv tdi e un carrello portauto  :-\ :-\

Cmq claudione ti assicuro che anche solo afferare il volante con la scritta acbc è un emozione.

Prozac87

Citazione di: Dogui the Special One il Ottobre 20, 2008, 08:55:39
chi quello che diceva che le auto da cora dovevano avere il motore anteriore??

sì, ma era anche uno che appena c'era qualche innovazione tecnologica dalla pista, la introduceva in un modello stradale..cosa che si vede benissimo nella Scuderia,ancora pochino nella California, ma in un suv...

comunque quando hai scritto Chapman, ho pensato a quello dei Monty Phyton ;D ;D ;D poi ho visto l'avatar della lotus ::)

Motesto

Citazione di: Prozac87 il Ottobre 20, 2008, 17:48:15

sì, ma era anche uno che appena c'era qualche innovazione tecnologica dalla pista, la introduceva in un modello stradale..cosa che si vede benissimo nella Scuderia,ancora pochino nella California, ma in un suv...

anzitutto enzo è morto parecchi anni fà , e l'attuale scuderia non c'entra.

Ripeto come "invenzioni/trovate" COlin Chapman con molti molti meno soldi fece molto di più.

Brrrr vedo che non conosci ACBC studia la storia della Lotus F1 e vedrai!  ;)

Prozac87

intendo dire..molte delleferrari di oggi seguono la tradizione di portare elementi della pista su strada. come al solito mi spiegoda culo ;D adesso cerco la storia di ACBC

ChB

Citazione di: Prozac87 il Ottobre 21, 2008, 10:41:40
intendo dire..molte delleferrari di oggi seguono la tradizione di portare elementi della pista su strada. come al solito mi spiegoda culo ;D adesso cerco la storia di ACBC

Non preoccuparti, era chiarissimo ... ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)