Vendita camper in crisi galattica

Aperto da mauring, Ottobre 09, 2008, 10:03:21

MarzulLaurus

C'è da dire che i bungalow costano... e manco tanto poco...

mauring

Citazione di: Laurus il Ottobre 17, 2008, 11:50:25

Qui nel litorale veneziano, nei campeggi piu' di lusso, in bassa stagione con 100 euro ti fai da venerdi' pomeriggio a domenica alle 22 su un megabungalow con clima, tv satellitare e giardinetto privato con pergola, in 4 persone.

Poi i prezzi salgono e ti ci vogliono 100 euro al giorno e anche piu'. Pero' sono proprio belli e confortevoli.

alura

Citazione di: Laurus il Ottobre 17, 2008, 11:50:25

Verissimo, infatti dal nostro punto di vista non e' una vacanza al risparmio quella in campeggio... lo si fa per i bambini. A noi ci son sempre piaciute le vacanze all'avventura, ma al momento e' troppo presto.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Phormula

Resto sempre dell'idea che il concetto di vacanza ideale sia molto soggettivo e legato alle proprie particolari esigenze.

Ho conosciuto persone per cui la vacanza ideale era andare in un villaggio turistico tutto compreso e passare una settimana seduti a bordo piscina con una birra in mano, sfruttando quindi al massimo i vantaggi del tutto compreso. Il villaggio avrebbe potuto essere a Cuba come a 10 km da casa loro, nulla cambiava.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

alura

Citazione di: Phormula il Ottobre 17, 2008, 12:01:26
Resto sempre dell'idea che il concetto di vacanza ideale sia molto soggettivo e legato alle proprie particolari esigenze.

Ho conosciuto persone per cui la vacanza ideale era andare in un villaggio turistico tutto compreso e passare una settimana seduti a bordo piscina con una birra in mano, sfruttando quindi al massimo i vantaggi del tutto compreso. Il villaggio avrebbe potuto essere a Cuba come a 10 km da casa loro, nulla cambiava.

Assolutamente d'accordo...

MarzulLaurus

Citazione di: alura il Ottobre 17, 2008, 11:58:19
Verissimo, infatti dal nostro punto di vista non e' una vacanza al risparmio quella in campeggio... lo si fa per i bambini. A noi ci son sempre piaciute le vacanze all'avventura, ma al momento e' troppo presto.

Io ho cominciato a 3 anni... mia sorella a 1 (mi pare che quell'anno stemmo in calabria, zona tropea)...

All'epoca avevamo una Beta 1.6 e la roulotte è quella che abbiamo a tutt'oggi... una roller di 3,8 mt...

MRC

nenache a me piace l'albergo "classico".

Per le vacanze stanziali vado sempre nei villaggi all inclusive.
Per le vacanze itineranti dormo in albergo e mangio sempre fuori scegliendo alberghi e posti dove mangiare di volta in volta durante la vacanza.

Ho poco tempo per fare vacanza e quelle 1-2 settimane che mi concedo deve essere "vera" vacanza senza compromessi.
Naturalmente questa è la mia opinione e rispetto anche chi sceglie vacanze (e auto :P) diverse dalle mie.

alura

Citazione di: Laurus il Ottobre 17, 2008, 12:05:53
Io ho cominciato a 3 anni... mia sorella a 1 (mi pare che quell'anno stemmo in calabria, zona tropea)...

All'epoca avevamo una Beta 1.6 e la roulotte è quella che abbiamo a tutt'oggi... una roller di 3,8 mt...

A cosa ti riferisci ? Io per vacanza all'aventura intendo i 4000km fatti in grecia in 1 mese  ;D o 5 isole in croazia o il girare la sardegna o corsica stando non piu' di 3 giorni nello stesso posto... con i bambini piccoli e' un massacro, al momento.

MarzulLaurus

^^^

noi all'epoca facevamo circa un mese di vacanza (in roulotte) tipicamente suddivisa in 5gg * 4 in vari luoghi... Spesso distantucci fra loro...

ChB

Citazione di: alura il Ottobre 17, 2008, 12:11:21
A cosa ti riferisci ? Io per vacanza all'aventura intendo i 4000km fatti in grecia in 1 mese  ;D o 5 isole in croazia o il girare la sardegna o corsica stando non piu' di 3 giorni nello stesso posto... con i bambini piccoli e' un massacro, al momento.

4'000 km in un mese? E che sono ... la prima volta in Sicilia 2'850 km in 2 settimane, con una Astra SW 1.7 CDTI ... è vero che potrebbe essere considerato supplizio, vista l'auto ::) ;D ;D ;D ;D

Ah, anche lì 4 o 5 tappe in B&B differenti ... che bello ... vedremo l'estate prossima 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Phormula

Per il mio capo, vacanza all'avventura significa andare in Africa e dormire su una piattaforma su un albero a 30 metri d'altezza. Vacanza tranquilla significa noleggiare una barca per un mese e girare il Mediterraneo.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

mauring

Citazione di: alura il Ottobre 17, 2008, 12:11:21

Col camper riusciresti senza problemi.

Non ho detto senza fatica..... ho detto senza problemi....  ::) ;D