Divertitevi !!!!

Aperto da mtbsport, Novembre 15, 2003, 10:47:57

mtbsport

Vi lascio un link DA PAIURA!!!!!

Allora forse qualcuno già lo conosce, cmq ci sono le prove di quasi tutte le auto sportive..... 0-100, frenata, birilli, stabilità, acquaplaning in curva, tempo sul misto.

Nella pagina in basso c'è il menù per selezionare   le prove comparative, la marca e il modello di vettura da visualizzare.

Passatevi un buon week-end da tester  ;D

<<< link >>>

Io vi saluto perchè questa mattina sono tornato alle 03:00 e mi sono alzato alle 06:00 per venire a lavorare....sto impazzendo dal sonno, ci si sente lunedì sempre se domani non mi spacco sugli sci  :o :o :o

Ciaoooo

THE KAISER

MITTTICCCOOOOOO
finalmente un video della TS ;D ;D ;D
casso...la voglio!!!
Il sound mi piace molto,hanno rilevato 7.3 da 0-100 e........................... tenetevi forte x non incollarvi al parabrezza..............36 mt da 100 a 0 :o
nel misto si presa 3 decimi dalla ctr
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: THE KAISER il Novembre 15, 2003, 11:26:27
nel misto si presa 3 decimi dalla ctr
no ...non prende proprio niente dalla ctr!anzi è + veloce di 5 centesimi ;D ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

pensate che in qualche modo si possano scaricare quei video?

Spoiler78

A gia' motorvision lo conosco, lo seguo in televisione.
Se qualcuno di voi ha la parabolica con il digitale basta che si sintonizzi sul satellite astra e cerchi il canale dsf, si apre free.
Motorvision lo danno tutti i giorni am samstag e sontag due volte credo.
Pero' certe volte mi fanno incaz tipo con il slk vs spider alfa, dovevano proprio far vedere la tipa idiota che non riesce a chiudere la cappotta.

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Novembre 15, 2003, 16:43:22

Tempo fa avevo scaricato un plug-in di un ragazzo russo che permetteva di scaricare il filmato, solo che cambiando il PC l'ho perso e non mi ricordo più come si chiama......cmq esiste  ;)

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Novembre 15, 2003, 16:43:22

Prova a cercare con google o altri motori di ricerca "ASF recorder", dovresti trovare dei softwerini che ti permettono di registrare.

Fammi poi sapere  ;)