Il garage dei sogni

Aperto da Miki Biasion, Novembre 14, 2003, 20:50:29

Emi

Citazione di: THE KAISER il Novembre 16, 2003, 14:36:36
ah...furbo!ti vuoi confondere tra la plebe x passare inosservato :P

....si non mi piace fare lo sborone ed ostentare i miei averi, con un 530 stra-full-optionals credo di cammuffarmi molto bene..... ;D ;D

Azz bello sognare........
....se penso alla mia bravo mi viene da piangere, altro che ostentare!!! :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: oscar il Novembre 15, 2003, 23:58:43
urca siete gente che si accontenta di poco. se potessi dare via libero alla fantasia riempirei un autosilo. ;D ;D ;D :o 8) 8)

Beh io ho messo in lista 38 auto...penso che bastino ::) :o 8) :) :D ::)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

oscar

però non credo che costituirebbe una grande perdita. io comprerei giusto quelle 70- 80 utilitarie...... non le uso mica tutte assieme!! :o 8)
si potrebbe aprire un museo nel proprio garage. ::) :o :o :o :o ;D ;D ;D ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Miki Biasion

Citazione di: oscar il Novembre 16, 2003, 18:49:59
si potrebbe aprire un museo nel proprio garage. ::) :o :o :o :o ;D ;D ;D ;D
Molti fanno qualcosa del genere.. ad esempio Nick Mason (non c'è bisogno di dirvi chi sia ;) ) ha una società che noleggia le auto della propria collezzione (mi pare una 40ina, tra cui una 250 GTO) per dei film e non so che altro..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

io penso che comprerei di tutto,la prima auto un pò carina finirebbe subito nel mio garage.potrei anche prendere un diesel,i soldi fanno impazzire dicono....nella lista metterei per primi 205 t16 e delta S4 sia da strada che ex gruppo B.una bella 306 maxi.da usare tutti i giorni una M3....e poi una bella delta preparata all'impossibile....una decina di moto tra sportive,motard e cross....credo che sputtanerei tutto in meno di 1 anno! :-[
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

seth1974

per la serie il denaro da alla testa :

al sceik ibn abdul seth1974 ordinerebbe ( o manderebbe a rubare poca differenza fa ) i seguenti oggetti  4ruotati :

Saleen S7 bianco avorio con interni neri
Porsche 959 grigio argento
Porsche 959 preparata Dakar ( gli sterrati corsi meritano )
Radikal S3 turbo da 380 Hp omologata stradale.
Dodge Rinspeed Viper Veleno verde mela fluo ( per gli street racing nottorni )
Range Rover 4.8 benza full full optionals verde inglese con interni in cuoio naturale
Ferrari Scaglietti blu scuro metallizzato
Rolls Royce corniche Turbo oro metallizzato
Una qualsiasi gruppo B rally

Diabolik82

Vediamo se mi viene in mente tutto :P

Per tutti i giorni: Clio 3.0 V6

Da affidare alla donna e per le vacanze: Phedra 3.0 V6 automatico o Grand cherokee 5.7

in garage:
-challenge stradale
-Evo VIII
-Skyline GTR-33
-Skyline GTR-34
-Viper
-Cobra
-Martini 6 (originale)

per adesso queste.....se me ne vengono in mente altre aggiungo :P

Claudio53

Una Stilo JTD, per spostarsi va benissimo. Tanto, mica dovrei far vedere di essere ricco, essendolo. E poi con tutti quei soldi, avrei di meglio da fare di guidare, non vi pare? ;D

mtbsport

Citazione di: Claudio53 il Novembre 18, 2003, 08:41:43

E poi con tutti quei soldi, avrei di meglio da fare di guidare, non vi pare? ;D

Almeno su questo siamo d'accordo  ;)

Beh se fossi miliardario, una bella villa con un mega garage sotterraneo diviso in tanti box.....ogni mattina si deve aprire casualmente un box diverso con all'interno:

Porsche : 911 Turbo - Cayenne Turbo
Ferrari: Challenge Stradale
BMW: M5 - M3
Lamborghini: Gallardo - Murcielago
Audi: RS6
VW: R32
Alfa: 147 GTA

...e naturalmente una decina di ragazze brasiliane e/o cubane  ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: MtbSport il Novembre 18, 2003, 09:01:28

Beh se fossi miliardario, una bella villa con un mega garage sotterraneo diviso in tanti box.....ogni mattina si deve aprire casualmente un box diverso con all'interno:
poi ti metti su una pedana girevole ,tipo ufo robot e decidi quale uscita scegliere :P

Citazione di: MtbSport il Novembre 18, 2003, 09:01:28
Alfa: 147 GTA

questa me la segno ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Novembre 18, 2003, 09:04:51
poi ti metti su una pedana girevole ,tipo ufo robot e decidi quale uscita scegliere :P

Tu scherzi ma qui in zona c'è un personaggio famoso che ha la collezione di Ferrari-Lamborghini-Porsche-BMW ecc. ecc. ed ha un garage del genere  :o :o :o non casuale ma c'è l'ha

Citazione
questa me la segno ;D

Quella è per la servitù  :P

Claudio53

Citazione di: MtbSport il Novembre 18, 2003, 09:08:27
Tu scherzi ma qui in zona c'è un personaggio famoso che ha la collezione di Ferrari-Lamborghini-Porsche-BMW ecc. ecc. ed ha un garage del genere  :o :o :o non casuale ma c'è l'ha Quella è per la servitù  :P

Parli del mitico Garnerone? Pensare che aveva una Lancia Dilambda, l'ho vista nella sua azienda, la Sirena, e l'ha venduta! :'(
Da quel momento non l'ho più considerato un vero appassionato.

mtbsport

Citazione di: Claudio53 il Novembre 18, 2003, 09:50:47
Parli del mitico xxxxxx? Pensare che aveva una Lancia Dilambda, l'ho vista nella sua azienda, la xxxxxx, e l'ha venduta! :'(
Da quel momento non l'ho più considerato un vero appassionato.

Non volevo fare il nome  :-\ ....... cmq è lui.

Forse per rispetto è meglio se lo togli  ;)

Claudio53

Citazione di: MtbSport il Novembre 18, 2003, 10:00:00
Non volevo fare il nome  :-\ ....... cmq è lui.

Forse per rispetto è meglio se lo togli  ;)

Perchè scusa ???, mica lo ho insultato, anzi, nè lui nasconde la sua collezione di auto. Va bene il rispetto della privacy, ma mi pare che la cosa sia abbastanza pubblica, partecipa ai raduni Ferrari etc.

Raven

l'ho visto l'altra sera....guardate Jim Carrey cosa sceglierebbe di guidare se fosse onnipotente! Voi sapete cos'è?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.