ChB

Aperto da ChB, Novembre 30, 2007, 12:24:33

ChB

Citazione di: Emi il Ottobre 07, 2008, 10:41:58
comunque non ci hai detto come stavano la sposa e lo sposo sulla tua macchina :P

Due davanti e due dietro ... 8)

Aiutar Monica a salire e vederla spostare elegantemente le gambe non ha prezzo ... per tutto il resto c'è il conto in banca (con cui pagherò il "restauro" della quattro) ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MarzulLaurus

Beh... Congratulazioni....

Motesto

Felicitazioni!

Lupo

Ho letto solo ora...
Auguri Christian!! ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

pasquale83

Citazione di: Lupo il Ottobre 08, 2008, 20:24:52
Ho letto solo ora...
Auguri Christian!! ;)
quoto :-[

Auguri! ;)
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

SUBARUAIMONT

Mi associo agli auguri di tutti, naturalemnte come mia abitudine, in netto ritardo.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Raven

viva gli sposiiiiiii
(il ferro non è male!!)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Raven

copyright Riccardo "Toscani"
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

ChB

Voilà ... un po' di novità ... messi anche i filetti e cerchi adesivi ... non sembra un cattivo risultato ;)

Notare il tocco "tamarro d'epoca" ;):D

... e una foto un po', come dire, artistica :D

Son stati cambiati anche i "gommini" degli iniettori e ora gira regolare anche al minimo e le emissioni sono ottemperate ... è praticamente rinata ;D ;D

Portare in giro Madame con la quattro, non ha prezzo ... per il resto c'è il conto in banca che provvederà alle spese di restauro ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mauring

Citazione di: ChB il Ottobre 28, 2008, 11:18:21
... per il resto c'è il conto in banca che provvederà alle spese di restauro ;D ;D ;D

Sono soldi bene investiti, non preoccuparti.  ;)

Soprattutto perche' portano serenità interiore.  :)

Homer

bella davvero spero di provarla prima o poi :)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mariner

Citazione di: Losna il Ottobre 28, 2008, 13:44:08
e io, quando la provo?  ;D
appena io sono disponibile a testare le maniglie sul padiglione posteriore?  ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Miki Biasion

Davvero bellissima ChB ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"