rinasce l' alfa 166...........

Aperto da vittyx, Ottobre 07, 2008, 09:23:06

Tarvos

Citazione di: fabrizio.b il Ottobre 08, 2008, 13:31:41
laurus ed il dogui è un mistero perchè scrivano su un forum invece che essere occupati ai piani alti di una casa automobilistica , hanno idee chiare e saprebbero come applicarle.

forse perchè nessuno si fida di loro  ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Motesto

laurus ed il dogui è un mistero perchè scrivano su un forum invece che essere occupati ai piani alti di una casa automobilistica , hanno idee chiare e saprebbero come applicarle.

questo non significa che siamo meno competenti.

Io ho anni d'esperienza da appassionato, scrittore, romanziere di automotive.

imho sarei pronto alla grande eseprienza nel campo.

peccato paghino poco e al momento penso debbano prima lasciare a casa che assumere  ;D

TonyH

^^^

Per carità.....di "infallibili" ai vertici della Fiat ce ne sono già troppi....dio ce ne scampi da un ulteriore....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Motesto

Citazione di: TonyH il Ottobre 08, 2008, 14:16:04
^^^

Per carità.....di "infallibili" ai vertici della Fiat ce ne sono già troppi....dio ce ne scampi da un ulteriore....

potrei vagliare offerte dall'estero!

TonyH

Citazione di: Dogui the Special One il Ottobre 08, 2008, 14:19:48

Ecco bravo, vai a quel paese prima che ti ci mandino gli altri! ;D ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Phormula

Citazione di: Dogui the Special One il Ottobre 08, 2008, 14:19:48

Beh, magari alla Di Risio assumono, visto il successo della DR5.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Tarvos

Motesto

Tarvos

Citazione di: Dogui the Special One il Ottobre 08, 2008, 14:39:38
si e magari distaccato in lambo  ;D ;D ;D
Tanto peggio di così non è che si possa fare  :P

stella

Citazione di: Tarvos il Ottobre 08, 2008, 14:40:39
Tanto peggio di così non è che si possa fare  :P

Cioè Lambo va/fa male...? ???

Tarvos

mattomatto

Citazione di: Laurus il Ottobre 08, 2008, 12:24:04
Devo dire che però, effettivamente è strano lanciare "147" e "159" a meno di un anno...

Io continuo a dire che la 149 doveva essere lanciata ora, subito...
pensa che 149 doveva uscite a ottobre... 2006 ;) la data del debutto è ottobre 2009 per semplici motivi.. fisici.. la linea non esiste e idem tutto quello che ruota attorno alla produzione.. e inoltre, a giugno si è deciso di rivoluzionare completamente l'interno...

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MarzulLaurus

Ti ringrazio per la fiducia, ma, in questo caso, i commenti qui esposti sono talmente banali e comuni che non farebbero curriculum...

Sarà per la prossima volta... ;D ;D ;D