Lombardore: debutto in pista LosnaSwift..

Aperto da Losna, Agosto 29, 2008, 13:12:10

TonyH

Chiedere a Vatanen se ha visto qualcuno davanti a un locale fighetto è come chiedere a Emanuele Filiberto se hai mai visto una fonderia......
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Motesto

Citazione di: TonyH il Ottobre 06, 2008, 10:57:23
Chiedere a Vatanen se ha visto qualcuno davanti a un locale fighetto è come chiedere a Emanuele Filiberto se hai mai visto una fonderia......

penso che pure lui ora che abita in città , faccia qualche passeggiata in centro.
ci siamo pure incontrati al cinema e guarda un pò ero con la twingo  :o :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Motesto

Citazione di: Losna il Ottobre 06, 2008, 11:06:56

Sterza pochissimo (non sposta mai le mani dal volante). 
GRAZIE ALFO!

non ho capito, lascia scorrere molto la macchina?

Losna

Motesto

Citazione di: Losna il Ottobre 06, 2008, 11:14:20
Fa le traiettorie che facevo io, ma impegna moto meno l'anteriore, sterzando molto meno.   In pratica manda le gomme anterori molto meno in deriva di quanto facessi io, ed aspetta un po' di più a metter giù il gas.   Dopo ho provato anch'io, ed i tempi sono molto simili a quelli che facevo torturando l'auto, ma le gomme non vanno in surriscaldamento.   In sostanza è una guida molto più efficace.  E penso che, affinandola ulteriormente, si possano migliorare i tempi.

frena prima di te?

Emi

stint?

a quando la pianificazione della strategia del turno al sabato? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Losna

Homer

lungo? chi è che arriva lungo?  ::) ::) ::) ::) ::) ::) piuttosto volevo vedere nel video come era venuto il salto sul cordolo  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alfo

Bravo Losna!
L'ultimo turno ti ho guardato girare ed andavi molto bene!
La swift secondo me può girare  in 49 a Lombardore con delle gomme stradali decenti e forzando un po' il ritmo.
Purtroppo non avendo la mia macchina (venduta!) sono stato un po' abbottonato guidando la tua, ma era importante che provassi che meno giri lo sterzo, meglio è .  Il prossimo passo è cercare di finire la frenata alla corda per tenere l'avantreno bello carico e vedrai che il 50 sarà solo più un ricordo!
Se noti la tua tabella tempi parti bene per poi peggiorare... era la tua gomma anteriore sinistra che stava tirando le cuoia! Se riprovassi ora vedresti molta più costanza e miglioramento nell'arco del turno!

Alla prossima!

Ciau!

Alfo

Homer

echeppalle se la Swift gira in 49 quanto devo ancora recuperare con la mia?  :'( :'( :'( :'( :'( ero già tutto contento  :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Ottobre 06, 2008, 11:39:55
echeppalle se la Swift gira in 49 quanto devo ancora recuperare con la mia? :'( :'( :'( :'( :'( ero già tutto contento :-\

potresti imho fare una roba intorno al 48 senza rischiare di rovesciarti... ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Tarvos

Citazione di: Homer il Ottobre 06, 2008, 11:39:55
echeppalle se la Swift gira in 49 quanto devo ancora recuperare con la mia?  :'( :'( :'( :'( :'( ero già tutto contento  :-\
Citazione di: Emi il Ottobre 06, 2008, 11:43:32
potresti imho fare una roba intorno al 48 senza rischiare di rovesciarti... ;)

Quindi Homer è un fermone  :P :P :P :P :P :P :P
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

TonyH

^^^

Si, ma è contro il Losna, non vale...
Quando il Losna entra in pista l'unico modo umano per passarlo è sperare che gli si rompa il selettore cambio....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!