Cambi automatici [Da: 890 km con 55 litri di gasolio...]

Aperto da MRC, Ottobre 01, 2008, 08:39:12

stella

Citazione di: kaos il Ottobre 01, 2008, 09:19:38
se è come l'automatico delle bmw....personalmente mi fa abbastanza pena.....ribadisco, comodissimo e irrinunciabile per chi viaggi e fa città e traffico per lavoro.....per il resto li butterei nel cesso questi cambi
;D

Alleluia!!
E amen!! ;)

superpyno

io penso che se uno va in pista dovrebbe astenersi dall'andare con un automatico.....
per mia esperienza e per l'uso che ne faccio io dell'automobile, mai e poi mai riprenderò un manuale.
col cambio della coupè mi trovo molto più che bene e spero sarà così anche con la prossima.

alura

Citazione di: superpyno il Ottobre 01, 2008, 12:06:46
io penso che se uno va in pista dovrebbe astenersi dall'andare con un automatico.....
per mia esperienza e per l'uso che ne faccio io dell'automobile, mai e poi mai riprenderò un manuale.
col cambio della coupè mi trovo molto più che bene e spero sarà così anche con la prossima.

Ti quoto... per la macchina "generica" l'automatico e' una gran comodità.
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Citazione di: alura il Ottobre 01, 2008, 12:48:33
Ti quoto... per la macchina "generica" l'automatico e' una gran comodità.

Sto aspettando il parere di Stella, dopo la fattura del meccanico....  ::) ;D

MRC

Citazione di: superpyno il Ottobre 01, 2008, 12:06:46

ti quoto anche io.
Infatti parlavo di un'auto come la A4 Avant TD che solo un pirla porterebbe in pista.
Per questo tipo di auto penso che anche io con la prossima andrò di automatico (e non mi interessa neanche la possibilità "manuale" che quelle che ho provato fan tutte cagare).

Temevo solamente che il Multitronic potesse slittare in qualche condizione, cosa che invece gli ingranaggo solitamente non fanno.

alura

Citazione di: Mauring il Ottobre 01, 2008, 12:59:32

Certo che tu sei bastardo dentro ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Tarvos

Citazione di: Mauring il Ottobre 01, 2008, 12:59:32
se mai ci sarà  ::)  ;D

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

stella

Bastardo molto... :P

Io ho sempre considerato, e lo sapete, il cambio autom. adatto a chi non piace guidare. E non c'entra il discorso "pista" o "non pista", è una questione di che tipo di rapporto hai con l'auto. ::)

Poi adesso lo considero pure un "ladro in casa"..!! :( >:(

mauring

mauring

Citazione di: stella il Ottobre 01, 2008, 13:40:11
.., è una questione di che tipo di rapporto hai con l'auto...

Ma il cambio automatico sceglie lui il rapporto.  ;D

Tarvos

Citazione di: Mauring il Ottobre 01, 2008, 13:40:18
Il parere o la fattura ?  ::)
la fattura!

il parere ci sarà di sicuro, dato che Stella, non nasconde le magagne di casa Vag  ;)

stella

stella

Citazione di: Tarvos il Ottobre 01, 2008, 13:43:11
la fattura!

il parere ci sarà di sicuro, dato che Stella, non nasconde le magagna di casa Vag  ;)

Beh... qualcosetta non l'ho detta.. :P ;)
Ma le cose più importanti sì; tipo l'ESP che causa il disallineamento dello sterzo mi bloccava una ruota davanti a cazzo, senza alcun motivo, sui 60-70 km/h! :o :-[

Tarvos

Citazione di: stella il Ottobre 01, 2008, 13:49:31
Beh... qualcosetta non l'ho detta.. :P ;)
Ma le cose più importanti sì; tipo l'ESP che causa il disallineamento dello sterzo mi bloccava una ruota davanti a cazzo, senza alcun motivo, sui 60-70 km/h! :o :-[
ricordati che anche le omissioni sono "peccato" come la falsa testimonianza   ::)

p.s. con simpatia  ;)

stella

Citazione di: Tarvos il Ottobre 01, 2008, 13:50:58
ricordati che anche le omissioni sono "peccato" come la falsa testimonianza   ::)

p.s. con simpatia  ;)

Nessuna omissione... :P ;D

Chiedi a Mauring che lo sa da molto. ;)