E dopo il bianco...?

Aperto da stella, Settembre 26, 2008, 11:40:47

ChB

Citazione di: Ares il Settembre 26, 2008, 12:28:51
L'audi IMHO cavalcherà per prima con le TT nero opaco e probabilmente anche le R8,

Veramente, per prima, c'è qualcun'altra che usa il nero opaco ... e poi, per la precisione, è da circa inizio anno che puoi avere l'opzione "opacizzante" per le Audi ...

L'ho visto prima delle vacanze in concessionaria: una Allroad 3.0 TDI "nero met" + "opacatura" ... praticamente 4'000 frs di soli colori :o
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: stella il Settembre 26, 2008, 12:20:34
Il mitico "grigio champagne". Sulle M.B. stava dadio...

Davvero? Lo chiamavano "grigio champagne"? Ma se era, appunto, giallognolo ::) :o

Questo, intendi, giusto?

O questo?

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

stella

E' la prima! Così almeno la chiamavano tutti...

claudio53

Io ho sempre sentito champagne, non grigio champagne. Che grigio proprio non è  ::)

stella

Citazione di: claudio53 il Settembre 26, 2008, 13:58:21
Io ho sempre sentito champagne, non grigio champagne. Che grigio proprio non è  ::)

Già la 'polvere' cromata del metallizzato è grigia... ::)

TonyH

Citazione di: ChB il Settembre 26, 2008, 13:20:13
praticamente 4'000 frs di soli colori :o

E' ancora poco. Sul Range Rover c'è una verniciatura cangiante a 20 strati.....1000€ a strato :-X :-X :-X
Se la madama con il Terios scassato te la tocca ti suicidi......
Da abbinare rigorosamente con la moquette a pelo lunga :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Citazione di: stella il Settembre 26, 2008, 14:23:46
Già la 'polvere' cromata del metallizzato è grigia... ::)

Quel che ti pare, ma quando guardi la macchina vedi un color champagne, non un color grigio che sa di champagne :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

eh eh... ok, avete ragione.

ChB

Citazione di: TonyH il Settembre 26, 2008, 14:24:55
E' ancora poco. Sul Range Rover c'è una verniciatura cangiante a 20 strati.....1000€ a strato :-X :-X :-X

Beh, la famosa "vernice Designo" della Classe E che costa come una Smart discretamente accessoriata ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Settembre 26, 2008, 14:55:39
Beh, la famosa "vernice Designo" della Classe E che costa come una Smart discretamente accessoriata ;D ;D ;D

Chissà che fasto dover riverniciare il muso dopo una bottarella da città ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Samurai X

Azzurrino o giallino o verdolino...uno di questi  ;)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

superpyno

mi piacerebbe da morire la tt s verniciata dello stesso argento della mc laren f1.

;D