Futuro S2000

Aperto da flower, Settembre 25, 2008, 18:20:49

flower

... secondo voi come andrà a finire?
Faranno una nuova versione o lasceranno morire il modello attuale?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

superpyno

fataturbina

Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

coccosiffredi

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Lupo

Secondo me la lasceranno morire... già oggi che è "castrata" a 8k secondo me ha perso parte del fascino!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Motesto

spero rilancino con una nuova versione.

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Settembre 25, 2008, 21:53:44
Secondo me la lasceranno morire... già oggi che è "castrata" a 8k secondo me ha perso parte del fascino!

Concordo. Di sicuro, se anche ne facessero una nuova, non potrebbe mai essere come la originale.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

TonyH

Sguinzagliamo il Setter Dogui (ma prima castriamolo, si sa mai incontri una cagnetta in calore....)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

claudio53

Hanno alzato i listini, come con la NSX. NOn vogliono più venderne, la lascieranno morire, credo.

TonyH

Citazione di: Lupo il Settembre 25, 2008, 21:53:44

Urg....questa mi giunge nuova :o
Ma solo la 2.2 in america o anche da noi?

Credo che stia patendo moltissimo le normative antiinquinamento... :-\
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!