Volkswagen Golf VI GTI

Aperto da Ares, Settembre 25, 2008, 11:35:11

baranzo

Citazione di: ChB il Settembre 25, 2008, 12:09:42
Allora è il nuovo 2.0 TFSI ... con il valvelift, presentato con la A4 ... è un motore differente dal precedente ...

Esatto, è lo stesso motore già montato su A4 e Q5.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

ora si spiega il prezzo basso della Scirocco che monta invece il vecchio 2.0 TFSI da 200Cv... dalle foto sembra molto più slanciata della vecchia, oserei quasi dire che è bella!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

molto meglio della vecchia...a dire il vero non mi convincono molto i fari posteriori, mi danno la sensazione di vecchio
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Phormula

Mi mancava, la mascherina con i due filetti rossi...
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Walt_TT

acchiappa lo sguardo, la si apprezza volentieri. vale a dire che piace ;D.

stella

Va be' che la Porsche controlla la VW ma mettere le prese d'aria e i fendi del Cayenne sulla Golf..?! ;) ;D

ChB

Citazione di: stella il Settembre 25, 2008, 13:39:01
Va be' che la Porsche controlla la VW ma mettere le prese d'aria e i fendi del Cayenne sulla Golf..?! ;) ;D

Si chiama "nemesi": all'uscita, il Cayenne aveva le levette e i comandi fari della A2 ;) ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

fabrizio.b

vedi che la mia affermazione è corretta ? della golf non si butta via nulla , proprio come con un roseo porcello dalla coda riccia .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Phormula

Economia di scala, nel gruppo VW (Porsche compresa) sono abili riciclatori di componentistica. Il blocco climatizzazione della Lupo e quello del New Beetle erano identici. Gli interruttori dei fari sono uguali su tutti i marchi (tranne la Fox), ad un certo punto anche la Bentley aveva la stessa chiave a serramanico della Polo.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

stella

Non è la stessa cosa...
La presa d'aria e il fendi non sono proprio "uguali". L'idea stilistica sì.. :P ;)

kaos

Citazione di: stella il Settembre 25, 2008, 11:58:22
Scusate, era di un "privato" la Golf V 6.0 W12? ::) 
Se sì, dovrebbe chiedere le royalties alla VW! ;)

non era di un privato...è stata prodotta direttamente dalla VW per la mega festa che han fatto in germania che festeggiava il trentennale della golf
e ovviamente anticipava abbastanza discretamente le linee della nuova
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

stella

Citazione di: kaos il Settembre 25, 2008, 14:27:28
non era di un privato...è stata prodotta direttamente dalla VW per la mega festa che han fatto in germania che festeggiava il trentennale della golf

denchiù... ;)

fabrizio.b

Citazione di: kaos il Settembre 25, 2008, 14:27:28

ed è stata pure provata in pista da TG ( top gear non il telegiornale ) . sul tubo si trova scuramente il video della prova in questione .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Fiorex84

Ma quanto pesa???? Cmq è sempre la stessa gomma rimasticata... nulla di originale, invece la Scirocco è un bel progetto , o almeno è qualcosa di nuovo....
--->FìòR?X<--->òN_Lìné_NòW<--->Apple_Power!!!<---

kaos

il video dovremmo averlo anche noi nella sezione media
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.