Menu principale

Nuova 156

Aperto da mtbsport, Novembre 14, 2003, 15:08:36

mtbsport

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Mi spiace niente foto....... cmq una chicca.

Ho appena finito di parlare con uno che ci lavora su e che l'ha gia vista tutta montata.

Allora a grandi linee ha detto che stanno cercando di non stravolgere troppo il disegno ma di apportare piccoli miglioramenti ( vedi Golf  ;D ;D), la parte posteriore come disegno di fanali è simile alla 166 ma con un prolungamento verso le fiancate molto meno ridotto rispetto all'Alfa GT, il psteriore è più bombato dando un impronta più massiccia e come misure dovrebbe essere largo quasi come quello dell'attuale 166. Hanno rigonfiato molto di più i parafanghi per aumentarne l'aggressività e il muso riprende naturalmento lo stile del restyiling 156. E' stata riempita di tutti i gadget possibili, ci sarà anche l'airbag per le ginocchia e udite udite un volante collassabile di 90mm..... tutto questo per ottenere le 5 stelle del Euroncap, cmq un volante collassabile di 90 mm è praticamente impossibile sbatterci contro, ma allo stesso tempo vuol dire che nel caso in cui entrerà in funzione spacchera tutto il gruppo devio e tutta la plancia anteriore. Quindi sarà meglio farsi la Kasco.

Notizie da prendere con le pinze, giusto per rendere l'idea  ;)

seth1974

le montano il culo della 166 ?? noooooooooooo cazzo è la cosa peggiore dell'alfona ! ( a mio avviso )

alberto

Noooooooooooooooooooooooooo amico Seth COSA DICI MAI? Imho il culo--3/4 di culo sono delle visioni spettacolari su quella macchina

mtbsport

Citazione di: seth1974 il Novembre 14, 2003, 15:10:39
le montano il culo della 166 ?? noooooooooooo cazzo è la cosa peggiore dell'alfona ! ( a mio avviso )

Il culo della 166 guardandola dall'alto è squadrato giusto? Quello della nuova 156 invece sarà molto più arrotondato

seth1974

ok così ci siamo. a dimensioni si sa qualcosa andrea ? sarà davvero molto più grossa dell'attuale ?

mtbsport

Citazione di: seth1974 il Novembre 14, 2003, 15:22:30
ok così ci siamo. a dimensioni si sa qualcosa andrea ? sarà davvero molto più grossa dell'attuale ?

Molto non so.... più grossa sicuramente, come larghezza mi ha detto simile alla 166.
Forse la chiameranno 157 appunto per quello.

Cmq come ripeto sono informazioni per sentito dire

THE KAISER

Citazione di: MtbSport il Novembre 14, 2003, 15:18:58
Il culo della 166 guardandola dall'alto è squadrato giusto? Quello della nuova 156 invece sarà molto più arrotondato
insomma come idea si avvicinarà alla brera
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.