Lombardore: debutto in pista LosnaSwift..

Aperto da Losna, Agosto 29, 2008, 13:12:10

Miki Biasion

Strano, le PZero Corsa ultimamente sono molto utilizzate
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Citazione di: &re@ il Settembre 22, 2008, 12:09:59
Ci ho girato in moto.
Anche quella non è una pista da grandi allunghi (più di Lombardore comunque).
Ha una prima parte che propone tre tornanti (il primo è un curvone, più che un tornante), preceduti e seguiti da tratti rettilinei, quindi è tutta spalanca-frena-tornante-spalanca.
La una seconda parte è più guidata, con curve da raccordare e rettilinei praticamente inesistenti.
Abbastanza divertente, nel complesso.

Grassie.

Penso sia la pista piu' vicina a casa mia, e con quello che costa il carburante la vicinanza e' fondamentale.  :(

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Citazione di: Losna il Settembre 22, 2008, 12:26:45
PZero Corsa sul sito non l'ho trovato...

Ho trovato:
PZero
PZero Rosso
PZero Nero
Nessuno nella mia misura...  ::)

le fanno per le supercar...purtroppo a noi non ci cagano...le uniche gomme veramente sportive per la Clio son le AVS Sport, se no ci sono gli Exalto o i PZero Nero però...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Emi

maaaa comprare 4 stampo con cerchi dedicati......

per le clio si trovano e ora fanno anche la swift cup.....

io ci penserei.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Settembre 22, 2008, 12:34:50
va con il camper, a vedere gli altri che girano...  ;D

Farebbe compagnia a Dog insomma ;D

Losna

Emi

bhè tanto monti e smonti a casa o sbaglio?
cambierebbe poco e la resa sarebbe sicuramente migliore. soprattutto per come guidi tu ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Citazione di: Dogui the Special One il Settembre 22, 2008, 11:45:02
ridebutterò a breve a varano , purtroppo non potrò fare per precauzione più di 2 giri veloci alla volta.

Se tengono ancora i miei, dopo i poco evidenti problemi di surriscaldamento ::) *.....vuoi che esplodano quelli della tua che pesa 400kg in meno?

* oddio, le pastiglie hanno sofferto e anche  dischi sono in convalescenza, ma si sta tornando tutto a posto...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

mauring

Citazione di: Losna il Settembre 22, 2008, 12:34:50
va con il camper, a vedere gli altri che girano...  ;D

Idea niente male.  8)

Intanto studio il tracciato, e poi, fra un decennio se ne riparla.  ;D

Losna