Udienza giudice di pace.

Aperto da flower, Settembre 19, 2008, 13:29:35

flower

... la solita pagliacciata...
Della controparte non si presenta nessuno... appena accenno a voler vedere le tarature dello strumento... rinvio a giudizio ad OTTOBRE 2009.

Ma tutta sta buffonata, quando andrà in prescrizione?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Obelix

Purtroppo a quanto sembra... >:( mai
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

flower

Citazione di: Obelix il Settembre 19, 2008, 13:32:16
Purtroppo a quanto sembra... >:( mai

... finchè c'è vita c'è speranza...
Per il giudice una firma è un nome e cognome scritto al computer...  :-X
Devo capire perchè se io non mi presento... sono COLPEVOLE... se non si presenta la vigilessa o chi per essa... RINVIO A GIUDIZIO... mahhh.
E volete sapere perchè non si è presentata?
Perchè sono sotto personale.  ::)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Ricorsi.net

Il problema è che il ricorrente deve essere sempre presente per far valere le proprie ragioni.
Quelle degli accertatori, invece, sono già cristallizzate nel verbale che è atto pubblico.
Istituto Per La Difesa Del Consumo | Ricorsi.net
Tel: 800.810.299 (lunedì/venerdì - 16:00/20:00)
Mail: info@ricorsi.net | Fax: 06.99332313 (allega la copertina)
Facebook: entra nel Gruppo!

SUBARUAIMONT

A me era capitato alcuni anni fa di dovermi presentare per 3 volte presso il giudice di pace di Mondovì per un ricorso. I vigili si sono presentati ma per 3 volte senza documentazione casa smarrimento durante trasloco dell'archivio.
Ora ho fatto causa al ai vigili del comune di Mondovì per il rimborso delle spese sostenute per essere presente alle 3 udienze (3 giornate di lavoro perse, spese benzina e autostrada - sono 550 Km e una 30 di euro di pedaggio autostradale).
Ora sono in attesa...farò sapere come finirà
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Ricorsi.net

Ci faccia sapere.
Se necessita di assistenza gratuita, ci contatti a inforicorsi@gmail.com
Istituto Per La Difesa Del Consumo | Ricorsi.net
Tel: 800.810.299 (lunedì/venerdì - 16:00/20:00)
Mail: info@ricorsi.net | Fax: 06.99332313 (allega la copertina)
Facebook: entra nel Gruppo!