Premio "Coglione stradale 2008" assegnato !

Aperto da alura, Settembre 18, 2008, 09:47:48

kaos

certe volte vorrei essere un poliziotto/carabiniere.....madooo quanto li ditruggerei tutti sti deficienti.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

TonyH

Citazione di: kaos il Settembre 18, 2008, 11:17:50
certe volte vorrei essere un poliziotto/carabiniere.....madooo quanto li ditruggerei tutti sti deficienti.....

Preferirei essere come Umibozu. Voglio vedere quanti riescono ancora a fare i gradassi una volta che scendi dall'auto  8)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Settembre 18, 2008, 11:30:10
quello della panda volevo tirar giù piciu :P

Che pretendi, è intento a scriver listini irreali ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

kaos

Citazione di: ChB il Settembre 18, 2008, 11:31:38
Che pretendi, è intento a scriver listini irreali ;D ;D ;D ;D

di irreale qua c'è solo il tuo humor
:P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mauring

Citazione di: TonyH il Settembre 18, 2008, 10:52:48
Ti sorprendi ancora? io ne vedo uno al giorno.

Concordo.

In media ne vedo due o tre all'anno, e considerato che faccio pochi km vuol dire che il tasso di coglionaggine e' parecchio alto.

Ma pazienza le rotatorie di paese, ma lo fanno anche nelle rotatorie in uscita dall'autostrada, tre corsie piene di camion e auto incazzosi, nevrotici e veloci.

Obelix

Potremmo organizzare, una nuova rubrica, con relativo concorso valido per eleggere il coglionazzo di turno, dove scaricare ed eventualmente integrare relative foto o video. 8)
in premio per chi lo ha segnalato,  eventualmente la segnalazione al' forum onde evitarlo/i  ;D ;D
che ne dici Alura ???  ;D
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

TonyH

^^^

Non basterebbe il server della Nasa a fare ciò.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!