Fabbrica lamborghini

Aperto da mtbsport, Novembre 14, 2003, 10:59:40

mtbsport

Vi posto un link con delle foto relative alla fabbrica Lamborghini + un link Gallardo con tutti i dati tecnici  ;)

http://www.foxvalleymotorcars.com/gallery/italy?page=1

http://www.foxvalleymotorcars.com/gallardo.html

seth1974

sarà ma a me la gallardo proprio non piace .......bellissimo il motoscafo giallo all'ingresso della fabbrica.
:o :o :o :o :o :o

mtbsport

Citazione di: seth1974 il Novembre 14, 2003, 11:02:03
sarà ma a me la gallardo proprio non piace .......bellissimo il motoscafo giallo all'ingresso della fabbrica.
:o :o :o :o :o :o

Ti dirò che non mi dispiace.... piccolina e incazzusa.

Cmq hai visto la fabbrica come brilla? Ma sarà così sempre?

Raven

a proposito raga...domenica scorsa stavo andando a Padova quando sulla MI-VE mia moglie indica un puntino basso davanti e mi dice "e quella cos'è?"....io "cazzocazzocazzoooooooo" acceleratone del td (con gioia di chi mi seguiva), macchina fotografica alla mano e ho preso due immagini di una assolutamente splendidamente bastardissima MIURA!!! Quando sviluppo vedo che cazzo ne è venuto fuori!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

seth1974

Mamma che bella che era la miura anche se per me la Lambo più bella , bastarda ed incazzata che abbiano mai costruito era la Countach 5.2. rigorosamente bianca o nera . che bestia !

mtbsport

Raven

Citazione di: seth1974 il Novembre 14, 2003, 11:07:20
Mamma che bella che era la miura anche se per me la Lambo più bella , bastarda ed incazzata che abbiano mai costruito era la Countach 5.2. rigorosamente bianca o nera . che bestia !

ma non era 5.0?
la famosa "quattrovalvole"....alta come le mie ciabatte CAZZO CHE MOSTRO...ma vedere la Miura in autostrada mi ha veramente lasciato di stucco...che roba che roba

seth1974

bella è bella ma proprio non riesco a farmela piacere . il sedere da audi poi mi fa storcere davvero il naso. l'ultima Lambo degna di questo nome a mio avviso è stata la Diablo .

seth1974

guardate che bella che era ...................

seth1974

qui si apprezza " l'altezza da terra "

mtbsport

Raven

Diabolik82

Citazione di: Raven il Novembre 14, 2003, 11:22:37
devo aggiungere qualcosa?

NO ;D

l'auto più eccitante del secolo non ha bisogno di commenti ;)

ma quanto era bassa :o :o :o :o

solo Andrea ci sarebbe stato comodo....magari nella miura non aveva bisogno del seggiolino per guidare ;D

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Novembre 14, 2003, 11:25:05

solo Andrea ci sarebbe stato comodo....magari nella miura non aveva bisogno del seggiolino per guidare ;D

Il solito picio da combattimento.....  ;)

Diabolik82

Citazione di: MtbSport il Novembre 14, 2003, 11:32:19
Il solito picio da combattimento.....  ;)

è una giornata di m...... :'(

ho la necessità di infierire su qualcuno :P