RX8 rst

Aperto da THE KAISER, Settembre 12, 2008, 22:58:30

ChB

Citazione di: Losna il Settembre 18, 2008, 10:20:34
Ed una costa due volte e mezzo l'altra....  se poi le mettiamo su strada o i n pista, siamo sicuri che RS6 sia più divertente?  Certo, porta più bagagli...

Dipende dalla pista ... quelli che l'hanno provata al Paul Ricard avevano la faccia beata ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

claudio53

Io mi chiedo solo se di questi tempi consumi così elevati, siano della RX8 siano della RS6, non sono un pò imbarazzanti, fuori moda, come le pellicce di leopardo o di visone. Insomma un pò di cattivo gusto per motivi diciamo etici. Peccato, la Rx8 è una macchina unica, ma ripeto io l'ho considerata ma scartata proprio per il consumo (e anche per cheè non era spider, diciamolo  ::)).

alura

Citazione di: claudio53 il Settembre 18, 2008, 11:09:06
Io mi chiedo solo se di questi tempi consumi così elevati, siano della RX8 siano della RS6, non sono un pò imbarazzanti, fuori moda, come le pellicce di leopardo o di visone. Insomma un pò di cattivo gusto per motivi diciamo etici. Peccato, la Rx8 è una macchina unica, ma ripeto io l'ho considerata ma scartata proprio per il consumo (e anche per cheè non era spider, diciamolo  ::)).

Da un lato hai ragione, dall'altro sono auto da piccoli numeri... peggio se una golf 1.6 facesse i 5 km/h  ;D

Il prox. anno il premio "Climate Pigs" andra' ad audi... vediamo...
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: Losna il Settembre 18, 2008, 11:04:43
Se leggi TopGear di questo mese, sono andati a provarla, assieme ad altre auto, all'isola di man (con strade chiuse al traffico).  Dicono che è efficacissima, veloce, specie sul bagnato, ma che NON è divertente.

No, non lo leggo ... sulla stessa auto, c'è chi si diverte e chi no ... dipende cosa leggi come rivista ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

ChB

Citazione di: Losna il Settembre 18, 2008, 13:47:52
No, non dipende da che rivista leggi, dipende da cosa intendi per divertirsi alla guida.
Se ti diverte la reattività e la sensibilità, oppure la stabilità, fondamentalmente.
Se ti diverte la stabilità, allora RS6 certamente è divertente, se ti divertono reattività ed agilità, certamente no.   Facile...

Hai dimenticato "Ugh, ho detto!" :P