VW Scirocco....apperò...

Aperto da Walt_TT, Settembre 16, 2008, 17:07:10

Samurai X

La Gt è come una bella donna di 35 anni  :) con tutte le sue qualità  ;)

La Scirocco mi rimanda più al genere bimbaminkia  :-\
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

ChB

Citazione di: Losna il Settembre 17, 2008, 18:56:27
ha solo 5 anni?  nata vecchia, come la Montreal...

Però la Montreal è tutt'ora bellissima ... per me ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

pg

^^^

Anche la GT, e non solo per me ....
Digital computers = people who count on their fingers

TonyH

L'unico difetto della GT è che è assemblata a Pomigliano  :-\
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

ChB

Citazione di: pg il Settembre 18, 2008, 08:45:54
^^^

Anche la GT, e non solo per me ....

... l'altro è Alberto ... deve essere una reazione chimica :P

È bella, ma non la trovo a livello di Fiat Coupé e non scomodo neppure la Montreal ... o il mio "rospo" 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

pg

^^^

C'è anche TonyH, che chimico non è ...

ChB

Citazione di: pg il Settembre 18, 2008, 08:52:15
^^^

C'è anche TonyH, che chimico non è ...

Non mi sembra utilizzi gli stessi aggettivi ...

pg

^^^

In effetti, tra il "mi fa cagare" e "mi fa sbavare" c'è un continuum di sfumature ...

Walt_TT

Citazione di: pg il Settembre 18, 2008, 09:06:36

In effetti, tra il "mi fa cagare" e "mi fa sbavare" c'è un cunnilingum di sfumature ...

Scusa l'abuso, giusto una pennellatina grammaticale gratuita quanto innocua ;D

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

è molto interessante la scirocco.....certo che il prezzo della 2 litri turbo non sarà proprio popolare......sarà oltre i 30 mila....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Walt_TT

Citazione di: Walt_TT il Settembre 17, 2008, 15:42:15
da 4Rotule:
La versione 1.4 TSI (160 CV) costerà 24.025 euro, Ipt esclusa; la 2.0 turbo (200 CV) 26.575 euro con trasmissione manuale e 28.350 con cambio Dsg; la 2.0 TDI (140 CV) 26.700 euro con il manuale e 28.375 con il Dsg.

Tu leggere tutto mai, eh :P

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Settembre 18, 2008, 10:16:51
è molto interessante la scirocco.....certo che il prezzo della 2 litri turbo non sarà proprio popolare......sarà oltre i 30 mila....

Bisognerà vedere la cifra precisa e la dotazione, perchè volendo... anche una Golf GTI con qualche accessorio raggiunge quel prezzo ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Walt_TT il Settembre 18, 2008, 10:18:33
Tu leggere tutto mai, eh :P

si si, credici che quelli saranno i prezzi finali...soprattutto considerando che sono praticamente quelli della golf gti...
::) ::) ::)

per esperienza so che certi modelli arrivano in concesisonaria con già alcuni optional....vedrai che partirà da 30....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Settembre 18, 2008, 10:20:36
per esperienza so che certi modelli arrivano in concesisonaria con già alcuni optional....vedrai che partirà da 30....

Verissimo, poi ti dicono "eh, se la vuole così o cosà, ci vogliono 4 mesi..."