Auto di ottobre:

Aperto da mariner, Settembre 15, 2008, 15:49:58

kaos

però resta una cassapanca che pesa come un camion ed è lunga come un vagone del treno
::) :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Settembre 17, 2008, 09:22:04
però resta una cassapanca che pesa come un camion ed è lunga come un vagone del treno
::) :P

senza dubbio non è una seven, ma ti posso garantire che guidandola paradossalmente sembra leggera.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Settembre 17, 2008, 09:24:15
senza dubbio non è una seven, ma ti posso garantire che guidandola paradossalmente sembra leggera.

si ma a me non piace andare in giro su robe grosse e pesanti, mi da proprio fastidio
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Settembre 17, 2008, 09:25:20
si ma a me non piace andare in giro su robe grosse e pesanti, mi da proprio fastidio

bhe tra quella e una tesis non avrei dubbi, tra quella e una evo istess :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin