Test Fiat 500 Abarth - Foto e Video

Aperto da FILOS, Settembre 14, 2008, 14:57:47

FILOS

Su OmniAuto.it foto e video del test della Fiat 500 Abarth
http://www.omniauto.it/magazine/6188/al-volante-della-fiat-500-abarth

Ovviamente è iniziata una rissa tra i commenti tra sostenitori della Fiat 500 Abarth e quelli che preferiscono la Mini Cooper S (macchine che secondo me non sono paragonabili... troppo diverse).

Cmq a prescindere di come la si pensi... non si puo' negare che è una gran bella macchinetta!!!

Blaze

NE ho già viste tre di 500 Abarth...Mi piace un sacco...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Motesto

la prova video non mi piace.dai dice la cooper s works costa il doppio!!

kaos

già chi ha fatto un confronto del genere ha capito tutto di macchine.......se adesso la 500 abarth è paragonabile alla cooper S siamo a posto.....a parte il fatto che ha 45 cv in più.....e poi come prezzo siamo proprio su 2 pianeti diversi visto che la 500 costa meno di 19 mila euro mentre la S come minimo ce ne vogliono 24 mila.....
Io comprerei tutta la vita il cinquino in ogni caso.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

fabrizio.b

vista in autostrada venerdì sera a genova , grigio topo . non male .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

MarzulLaurus

L'ho vista di sfuggita ad acciaroli 'st'estate, del medesimo colore delle foto... vorrei rivederla... m'ha lasciato perplesso... l'ho trovata troppo bardata...

alura

Citazione di: Laurus il Settembre 15, 2008, 10:07:50
l'ho trovata troppo bardata...

Eh... ed il problema dov'e' ?

D'altronde anche l'originale si prestava

;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Vista una ieri, poco sopra Vezia ... bianca e adesivi rossi ... bella bella bella ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Vista ieri pomeriggio, nera con strisce bianche sopra le minigonne... molto bellina!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

stamattina mentre arrivavo in ufficio ne è sfrecciata una sul viale....che rumore spettacolo quando ha aperto tutto......LA VOGLIOOO!!!!
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Motesto

cosa ne pensate della prova video di omniauto?

stella

Fa cagare come "test"!
Come antipasto/aperitivo può anche andare vista la 'simpatia' di Matt Davis. ;)

kaos

il test è un po' una fuffa direi, siamo un po' più su del livello di easy driver
::)

comunque.....DEVO RIUSCIRE A PROVARLAAAAAAAAAA!!!!!!!
Ecco là vedo mio padre.