Nuova Aprilia supermotard

Aperto da &re@, Novembre 13, 2003, 17:35:38

&re@

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Stupendo lo scarico!!!

Credo il motore sia mono, oppure non ho visto un cilindro?? ??? ???
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

ma a parte le gomme cosa distingue le supermotard dalle enduro?Le prime sono un pò + rigide?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

La ciclistica è più raffinata, impianto frenante decisamente maggiorato..... ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Snow

Questo è il bicilindrico a V di 77° che la spinge

Emi

Ok chiedo venia....
maronna se è compatto!!!!! :o :o

mtbsport

Una moto da guidare di traverso sull'asfalto  :o :o :o :o :o

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mtbsport

Sbaglio o questa tipologia di moto è nata in Francia?
A proposito, ho notato che da quelle parti è difficile trovare qualcuno con uno scarico originale  :o :o

vatanen

io volevo prenderla,ho provato una 500 2 tempi honda...dopo 3 secondi ho messo la quarta....arrivato circa ai 100 la ruota davanti ha toccato terra....ho preso paura da morire,non mi sogno di intraversarla...coi 600 ho visto gente farlo con molta naturalezza,ma siccome non sopporto il rumore dei mono non la comprerò mai.a me piace far le pieghe!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

alura

Citazione di: vatanen il Novembre 14, 2003, 12:43:10
non sopporto il rumore dei mono non la comprerò mai

quesa e' "bi" ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart