Mercedes ConceptFASCINATION

Aperto da alura, Settembre 12, 2008, 10:43:51

alura

Sarà presentato a parigi questo interessante concept che dovrebbe prefigurare la futura serie E. A metà strada tra una station ed un coupe', ha tre porte e quattro sedili indipendenti. La motorizzazione e' un 2.2 turbodiesel da 204cv.

Foto da Km77

Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: alura il Settembre 12, 2008, 10:45:18
Devo dire che mi piace tutta  ;D

Adesso che vedo tutte le foto e non devo aprirle una a una, concordo con te ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Motesto

ahimè ho visto a stoccarda la e definitiva e mi ha lasciato perplesso.

Miki Biasion

Interessante questa specie di Enterprise a gasolio!? :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Citazione di: alura il Settembre 12, 2008, 10:45:18
Devo dire che mi piace tutta  ;D
Devo dire che mi fa schifo come quasi tutte le Mercedes :P

MB

Senza esitazione...bella, davvero, molto.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Evolution

Trovo assurda la forma da station e le 3 porte ma per il resto devo dire che mi piace, speriamo che la nuova E si ispiri molto a questa...

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

stella

Mi piacciono i 4 fari rettangolari.
Per il resto... :P ::)

MRC

Ma dietro è uguale a una Opel, con quello spigolo centrale :-X

Ares

Ogni volta che sento nominare sto concept mi parte in testa Fascination di David Bowie.

Fascination - sure 'nuff
Takes a parto of meeeee... paraparà! pa-pa-pa-parara...

Niente male.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Miki Biasion

A me viene in mente il video Faszination, realizzato dalla Ruf per promuovere la sua Yellowbird, lo ricordate? Stefano Roser, la Yellowbird e il Nordschleife a bandiera... difficile scordarli :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI