La Comprereste ?

Aperto da seth1974, Novembre 13, 2003, 14:16:12

Barn

Bello il video....è proprio vero che con i soldi degli altri sono bravi tutti a fare la spesa: le gomme non le paga lo stesso che guida.

Gran bella auto in ogni caso, mantiene bene il suo valore ma non costa proprio pochissimo. E' pero' vero che ci sta moglie, figli, passeggino e pure la roulotte a traino.

Barn

THE KAISER

Citazione di: Emi il Novembre 13, 2003, 15:22:39
Diciamo che (a grandissime linee)

Se è morbida la controlli meglio,

Se è durissima la controlli peggio,

Ma per andar forte serve rigida, ricorda che l'equazione per un buon pilota è

buon pilota=piede pesante+buona macchina+grandissimo culo ;)
bisogna anche dire che un assetto morbido prima di "abbandonarti" telefona,un assetto + rigido invece offre limiti + elevati , ma poi ti abbandona + bruscamente,e richiede correzioni + rapide
Però non sono tanto sicuro che se è morbida la controlli meglio.Se fai un'entrata di curva al limite,trovo molto + sicura un'auto rigida che  stacchi e  si assetta subito sull'esterno rispetto ad una morbida che potrebbe produrre ondulazioni e beccheggi pericolosi
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Sono d'accordo ma su quel tipo di macchina con quella potenza per me se è morbida ti aiuta non poco ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

considerando poi che non ha tcs , esp ed amenità simili poi meglio un assetto che telefona che uno che manda un sms................

Impstar

Citazione di: seth1974 il Novembre 13, 2003, 15:51:45
considerando poi che non ha tcs , esp ed amenità simili poi meglio un assetto che telefona che uno che manda un sms................

Dico Fabrizio, ma sei ancora lì a menartela? Te lo faccio notare crudemente (da amico), ma prova tu a fare il conto di quante macchine ti hanno colpito e che hai "lasciato per strada"... se vai avanti così col cavolo che comprerai qualcosa... dai... ;) :D

seth1974

eridajje , NON HO DETTO CHE IO LA VOGLIO COMPRARE  sia chiaro. ho detto che ci ho pensato non troppo seriamente , anzi per NULLA seriamente  e lasciato perdere causa matrimonio. è una bell'auto , rara e cattiva ma attualmente NON ME LA POSSO PERMETTERE come non mi posso permettere altri vizi a 4 ruote , dimostrazione ne è che oltre al BARATTOLO ho venduto anche la BARCA come già detto tante volte  . la domanda era rivolta a tutti i forumisti. l'ho anche spiegato in un post. ;D ;D ;D :'( :'( :'( :'( :'(

Sonata_Arctica

Io rinuncerei volentieri anche al viaggio di nozze per avere questa macchina.

Emi

io anche alla moglie ;D ;D ;D :P :P :P

Scherzo seth! :-*
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Barn il Novembre 13, 2003, 15:31:14
Bello il video....è proprio vero che con i soldi degli altri sono bravi tutti a fare la spesa: le gomme non le paga lo stesso che guida.

Gran bella auto in ogni caso, mantiene bene il suo valore ma non costa proprio pochissimo. E' pero' vero che ci sta moglie, figli, passeggino e pure la roulotte a traino.

Barn
Marco.. usa ruote da 17", alla fine un treno di gomme non costa molto più di quello di una Golf GTI.. ;)
Quanto alla praticità.. sono d'accordo al cento per cento! Ora come ora se avessi quella cifra non la comprerei ma solo perchè preferirei avere qualcosa di più compatto, tanto non c'ho moglie figli e passeggino da mettere dentro ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

oscar

soprattutto comprare un'auto del genere è molto rischioso... se devi revisionare il motore o le turbine altro che viaggio di nozze. ;D ;D ;D ;D ;D 8) 8) 8)
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

vatanen

ne ho vista una dal vivo a novegro l'anno scorso...esteticamente non è una super figata,davanti è una kadett e dietro è un pò americana,ma il motore promette divertimento!!!la vendevano a 10.000 euro,ci torno sabato se la trovo ancora magari vi faccio sapere! 8)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.